Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
Re: Gregory Hofmann
Sul disciplinati sono al 100% d accordo con te, sull inciso sotto porta no...trovo che pochi giocatori abbiano lo stesso fiuto del goal (un altro simile lo abbiamo gia in rosa ma lo si fa giocare in 4a linea...)
Da venerdi mancherà Hofmann, resto dell'idea che la società sia stata chiara dall'inizio.
Scegli Tu!! Noi spendiamo questo, messaggio al giocatore.
Ai tifosi invece....abbiamo fatto tutto il possibile la scelta spetta a lui e giu' bla bla bla.
Bene a conferma che la strada é quella di far fuori i contratti pesanti, scommetto che il prossimo non rinnovo é Sannitz?
Tranne Julio chi guadagna qualche soldino é a rischio.
Tra un po cortina fumogena arriva Ovechkin no forse Forsberg, poi magari e farebbe bene, ci scappa anche il Fazz.
Per fortuna si gioca alla Corner Arena, nulla a che vedere con il Lugano e la dirigenza di quando si stava alla Resega.
Scegli Tu!! Noi spendiamo questo, messaggio al giocatore.
Ai tifosi invece....abbiamo fatto tutto il possibile la scelta spetta a lui e giu' bla bla bla.
Bene a conferma che la strada é quella di far fuori i contratti pesanti, scommetto che il prossimo non rinnovo é Sannitz?
Tranne Julio chi guadagna qualche soldino é a rischio.
Tra un po cortina fumogena arriva Ovechkin no forse Forsberg, poi magari e farebbe bene, ci scappa anche il Fazz.
Per fortuna si gioca alla Corner Arena, nulla a che vedere con il Lugano e la dirigenza di quando si stava alla Resega.
Non riesco a capire
+ Record di abbonati
+ 1 mio per naming corner-resega
+ Liberati dall’oneroso contratto di brunner
E cosa succede? Hofmann va a Zugo, Corvi manco ci vuole parlare...
...siam diventati la squadra dove vengono i jörg, haussener, jeker, lammer
I soldini sono spariti????
AIUTO!!!! NO MONEY NO PARTY!?!
+ Record di abbonati
+ 1 mio per naming corner-resega
+ Liberati dall’oneroso contratto di brunner
E cosa succede? Hofmann va a Zugo, Corvi manco ci vuole parlare...
...siam diventati la squadra dove vengono i jörg, haussener, jeker, lammer
I soldini sono spariti????
AIUTO!!!! NO MONEY NO PARTY!?!
Der EVZ hat den Zuschlag dem Vernehmen nach bei rund 750 000 Franken erhalten, wobei sich Gerüchte halten, die Offerte sei um mehr als 100 000 Franken höher gewesen als jene Luganos. In Zug bestreitet man das, der Sportchef Reto Kläy sagt, Hofmann hätte anderswo mehr verdienen können.
Come scusa? Secondo la NZZ lo Zugo paga 750’000 franchi all’anno per Hofmann, cioè 100’000 in più di quello che offriva il Lugano.
Ma mi prendete per il culo? Ma sono sicuro che le cifre in gioco erano ben più alte!
Ridicola la NZZ a mettere in giro cifre del genere (ma si attacca solo il Lugano di essere millionarios??) e ancora più ridicolo Kläy a negare tutto e dire che altrove avrebbe potuto guadagnare di più!
Interessante però questo passaggio...
Ein Grund für den Abgang aus Lugano dürften nicht zuletzt Dissonanzen zwischen Hofmann und dem Trainer Greg Ireland sein.
Spero proprio che non sia vero... Perché se la scelta fosse stata tra Hofmann e Ireland, abbiamo preso decisamente la scelta sbagliata.
Come scusa? Secondo la NZZ lo Zugo paga 750’000 franchi all’anno per Hofmann, cioè 100’000 in più di quello che offriva il Lugano.
Ma mi prendete per il culo? Ma sono sicuro che le cifre in gioco erano ben più alte!
Ridicola la NZZ a mettere in giro cifre del genere (ma si attacca solo il Lugano di essere millionarios??) e ancora più ridicolo Kläy a negare tutto e dire che altrove avrebbe potuto guadagnare di più!
Ein Grund für den Abgang aus Lugano dürften nicht zuletzt Dissonanzen zwischen Hofmann und dem Trainer Greg Ireland sein.
Spero proprio che non sia vero... Perché se la scelta fosse stata tra Hofmann e Ireland, abbiamo preso decisamente la scelta sbagliata.
Ma pensate che Hofmann in linea con walker e sannitz un mesetto fa non abbia influito sulle scelte del nostro mercenario???
Ireland sta smantellando la struttura creativa della squadra per avere una truppa di bravi soldatini da manipolare a suo piacimento...
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, molto male!
Ireland sta smantellando la struttura creativa della squadra per avere una truppa di bravi soldatini da manipolare a suo piacimento...
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, molto male!
GH è il top scorer e Ireland è l'allenatore che più lo ha valorizzato...... quindi mi sembrano stupidate! Secondo me a Zugo gli hanno offerto qualcosa di più interessante......
secondo me plausibile..Lord Burg ha scritto:Der EVZ hat den Zuschlag dem Vernehmen nach bei rund 750 000 Franken erhalten, wobei sich Gerüchte halten, die Offerte sei um mehr als 100 000 Franken höher gewesen als jene Luganos. In Zug bestreitet man das, der Sportchef Reto Kläy sagt, Hofmann hätte anderswo mehr verdienen können.
Adesso ci manca solamente che Lapierre non rinnoverà e libereranno Loeffel e poi chiuderemo il cerchio. Certo che nel giro di 1 annetto abbiamo praticamente perso tutto quel buono che potevamo perdere...
A parte gli scherzi, io ho paura che il Fazz possa avere voglia di partire nonostante un contratto valido... Questo lo dico io, non ho nessuna fonte e niente.