Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 4.0
per una volta sono d'accordo con Cimice. succede, è statistica 
Siegenthaler e soprattutto Kukan (entrambi in scadenza alla fine della prossima stagione) li preferirei anche io a Sbisa, anche perché loro due sono left e non right come Sbisa (quindi meglio abbinabili a Loeffel).cimice77 ha scritto:Piuttosto che Sbisa prenderei Guerra (difficilmente cambierà) o uno di quello che ho gia scritto in precedenza. Sbisa nn vale 1/3 di quello che costa.
Come sono le situazioni contrattuali di Kukan e Siegenthaler ?
Gli altri 4 invece impensabile che sostituiscano il difensore straniero... Soprattutto Buchli, che ha giocato più coi Rockets che con il Davos quest’anno!
Da quanto non vedi sbisa giocare? Perché esattamente un anno fa giocava dannatamente benecimice77 ha scritto:Piuttosto che Sbisa prenderei Guerra (difficilmente cambierà) o uno di quello che ho gia scritto in precedenza. Sbisa nn vale 1/3 di quello che costa.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sbisa è leftLord Burg ha scritto:Siegenthaler e soprattutto Kukan (entrambi in scadenza alla fine della prossima stagione) li preferirei anche io a Sbisa, anche perché loro due sono left e non right come Sbisa (quindi meglio abbinabili a Loeffel).cimice77 ha scritto:Piuttosto che Sbisa prenderei Guerra (difficilmente cambierà) o uno di quello che ho gia scritto in precedenza. Sbisa nn vale 1/3 di quello che costa.
Gli altri 4 invece impensabile che sostituiscano il difensore straniero... Soprattutto Buchli, che ha giocato più coi Rockets che con il Davos quest’anno!
Ah cavolo, che figura, ero proprio convinto
Beh, allora niente, mi andrebbe più che bene ognuno dei 3
Preferibilmente in questo ordine: Kukan, Sbisa, Siegenthaler.
Beh, allora niente, mi andrebbe più che bene ognuno dei 3
Preferibilmente in questo ordine: Kukan, Sbisa, Siegenthaler.
Dalle finale della Stanley...:penso che a Vegas se lo ricordano ancoraGrog ha scritto:Da quanto non vedi sbisa giocare? Perché esattamente un anno fa giocava dannatamente benecimice77 ha scritto:Piuttosto che Sbisa prenderei Guerra (difficilmente cambierà) o uno di quello che ho gia scritto in precedenza. Sbisa nn vale 1/3 di quello che costa.
Kukan l’ho visto solo ai mondiali, non mi ha fatto una grandissima impressione.
Di Sbisa mi ricordo un gran tiro, bisognerà dare tempo in ogni caso a entrambi sulla fase difensiva, dopo anni a giocare nelle piste piccole ormai ci vorrà il suo tempo.
Di Sbisa mi ricordo un gran tiro, bisognerà dare tempo in ogni caso a entrambi sulla fase difensiva, dopo anni a giocare nelle piste piccole ormai ci vorrà il suo tempo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Praplan, se torna in Svizzera, va al Losanna. Forse siamo su Zangger o Moy

si ma il livello di una finale di Stanley in Svizzera non si sa nemmeno cosa sia, Sbisa sarebbe un signor difensore svizzerocimice77 ha scritto:Dalle finale della Stanley...:penso che a Vegas se lo ricordano ancoraGrog ha scritto:Da quanto non vedi sbisa giocare? Perché esattamente un anno fa giocava dannatamente benecimice77 ha scritto:Piuttosto che Sbisa prenderei Guerra (difficilmente cambierà) o uno di quello che ho gia scritto in precedenza. Sbisa nn vale 1/3 di quello che costa.