Un acquisto e un rinnovo. A Zugo non so se hanno annunci in ballo, ma penso che oramai ci sono sempre meno dubbiLord Burg ha scritto:Addirittura al plurale? Al singolare, confermo anche io.33dani33 ha scritto:Domani giornata di annunci...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Arrivo di Suri e rinnovo di Gregu? Sarebbe proprio mica male!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Quindi possiamo fare festa che gregu resta? O parte?33dani33 ha scritto:Un acquisto e un rinnovo. A Zugo non so se hanno annunci in ballo, ma penso che oramai ci sono sempre meno dubbiLord Burg ha scritto:Addirittura al plurale? Al singolare, confermo anche io.33dani33 ha scritto:Domani giornata di annunci...
Intendevo che annunciano Suri, magari Lapierre.
Per Hofmann credo che le possibilità che rimanga a Lugano sono davvero bassissime viste le ultime news che ho e che non divulgherò.
Per Hofmann credo che le possibilità che rimanga a Lugano sono davvero bassissime viste le ultime news che ho e che non divulgherò.
Peccato33dani33 ha scritto:Intendevo che annunciano Suri, magari Lapierre.
- Jean Valjean
Ah ecco.....
2 rinnovi hofmann lapierre 2 acquisti Suri e zurkirchen/schlegel
Speriamo almeno in praplan33dani33 ha scritto:Intendevo che annunciano Suri, magari Lapierre.
Ma dai. ...adesso aspettiamo
Domani alle 9.manzato83 ha scritto:Ma dai. ...adesso aspettiamo
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”