Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Comunque sapendo come opera di solito la nostra dirigenza, ho paura che Zurkirchen non sia l’unico arrivo da Losanna... Non sarei infatti per niente sorpreso se prendessimo Nodari per sostituire Vauclair/Ulmer...

Oh Signur...Lord Burg ha scritto:Comunque sapendo come opera di solito la nostra dirigenza, ho paura che Zurkirchen non sia l’unico arrivo da Losanna... Non sarei infatti per niente sorpreso se prendessimo Nodari per sostituire Vauclair/Ulmer...

Insomma... Secondo me ci sono opzioni svizzere più interessanti per sostituire Hofmann (Suri, Jooris, Praplan) che Elvis (Zurkirchen, Schlegel, Senn).Cusco Quint ha scritto:Se Hofmann dovesse partire, è in attacco che abbiamo bisogno dello straniero per compensare.
È per questo che io lo straniero lo avrei preso in porta....
Non capisco quelli che vogliono un portiere straniero. Chorney nullo, a Lapierre e Lajunen non si può chiedere sempre la luna come negli scorsi playoff in fase offensiva, Klasen, senza dei compagni linea adeguati, non è più un giocatore da one-man-show, per gli svizzeri non spendiamo e Hofmann va via. Levare uno dei nostri 4 poveri stranieri per metterne uno di dubbie qualità in porta che soluzione è?

- Cusco Quint
L'unico che ti concedo è Praplan, anche se quest'anno non ha ancora segnato... (perchè poi dovrebbe venire da noi se dovesse tornare davvero in Europa?) Jooris non è assolutamente uno scorer. Con Zurkirchen è rischioso, ma ci sono i presupposti per fare bene.Lord Burg ha scritto:Insomma... Secondo me ci sono opzioni svizzere più interessanti per sostituire Hofmann (Suri, Jooris, Praplan) che Elvis (Zurkirchen, Schlegel, Senn).Cusco Quint ha scritto:Se Hofmann dovesse partire, è in attacco che abbiamo bisogno dello straniero per compensare.
Rendiamoci conto che Hofmann ha fatto gli stessi goal del secondo e del terzo miglior scorer del Lugano sommati.
Lord, Halloween è passato da un pezzo, Nodari è puro cinema horror.Lord Burg ha scritto:Comunque sapendo come opera di solito la nostra dirigenza, ho paura che Zurkirchen non sia l’unico arrivo da Losanna... Non sarei infatti per niente sorpreso se prendessimo Nodari per sostituire Vauclair/Ulmer...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”

- Metro the best
Dipende che strategia adotti. Sostituire l'Hofmann attuale 1 a 1 è praticamente impossibile. Stiamo parlando di una media goal nelle ultime due stagioni di quasi 0.6. Probabilmente conviene lavorare per distribuire queste reti su più giocatori.Lord Burg ha scritto:Insomma... Secondo me ci sono opzioni svizzere più interessanti per sostituire Hofmann (Suri, Jooris, Praplan) che Elvis (Zurkirchen, Schlegel, Senn).Cusco Quint ha scritto:Se Hofmann dovesse partire, è in attacco che abbiamo bisogno dello straniero per compensare.
Praplan (forte forte), Jooris (???) e Suri (bene ma non benissimo) sono fantamercato

Praplan e Zwerger per Hofmann?? Ci perdiamo comunque. Ora come ora Gregu è di un altro pianeta.

Per sostituire Hofmann mollerei pure Romanenghi (che non segna praticamente mai),dentro Suri e un’altro ch...ce ne sono di non male. Tipo un Herzog (un mio desiderio).

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...