Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

33dani33

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da 33dani33 »

Se diventa svizzero Pouilot è un colpaccio
Abby

Re: Mercato giocatori 4.0rre

Messaggio da Abby »

Partenze (Arrivi): Merzlikins(Zurkirchen o Boltshauser?) Hofmann(Suri?), Chorney(stiamo trattando un difensore svizzero?), Vauclair(un Kamerzin qualsiasi). Stranieri 0+4 (Klasen confermato, Lajunen e Lapierre da rinnovare e forse Haapala). Pouliot costa troppo e per i giocatori della sua età offriamo sempre un anno di contratto in meno rispetto alle altre squadre. Un portiere straniero creerebbe solo altri problemi. Müller giocherà 10 partite? Regaliamo subito uno straniero di partenza in quelle partite? Si potrebbe partire con 5 stranieri ma i costi salirebbero. Uno forte come Merzlikins in Europa non si trova o è fuori budget. Per mettere in porta un altro oggetto misterioso dalla ahl la soluzione più sensata è un all-in sui 4 attaccanti stranieri.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

I costi salirebbero? Dopo che in un anno abbiamo perso Brunner, Hofmann e Elvis, mi sembra il minimo partire con 5 stranieri (se decidiamo di partire con il portiere straniero). Altro che “i costi salirebbero”... Poi bom, se la prossima stagione vogliamo avere 1000 abbonati in meno, ok.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:io rinnoverei sia Lajunen che Lapierre, che oltretutto gioca bene anche all'ala. Centri versatili servono sempre.
Però dipende da quanto chiedono. già dovremo rinnovare al rialzo con Morini.
In un mondo perfetto in cui compensiamo la partenza di Hofmann con (per esempio) Suri e Herzog, anche io rinnoverei con Lajunen e Lapierre.

Mettiamo però che riusciamo a prendere solo Suri e nessun’altra ala svizzera di livello. Non tenteresti anche tu il tutto per tutto per prendere un centro svizzero top (Corvi, Pouliot) e un’ala straniera (un nome a caso: Rajala), anche se questo vorrebbe dire non rinnovare con uno dei due centri stranieri?
ah sì. ma sono veramente tante variabili. temo che non prenderemo né Corvi né Pouliot... btw
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Eh... quello temo anche io :grave: :D
Abby

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto:I costi salirebbero? Dopo che in un anno abbiamo perso Brunner, Hofmann e Elvis, mi sembra il minimo partire con 5 stranieri (se decidiamo di partire con il portiere straniero). Altro che “i costi salirebbero”... Poi bom, se la prossima stagione vogliamo avere 1000 abbonati in meno, ok.
La decisione di abbonarsi improvvisamente adesso dipende dal mercato?
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Oso immaginare che se questa stagione continuamo a fare schifo (e per schifo intendo qualificarci a fatica ai PO e uscire ai quarti. Ai playout non voglio nemmeno pensare...) e che se per il secondo anno di fila facciamo un mercato insoddisfacente, di sicuro gli abbonati non saliranno... Anche perché Elvis e Hofmann sono due beniamini del pubblico (molto più di Brunner).
Kriss

Messaggio da Kriss »

Se si continua così gli svizzeri forti costeranno uno sproposito. Per me, e lo penso da tanto, l'unica soluzione è aumentare il numero degli stranieri.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Allora.....hofmann ha L offerta (decisamente alta) dello zugo, giusto

Hofmann ha già firmato a zugo, falso.

Attendiamo sviluppi, dipende tutto dalla società ...chiaro che L offerta è alta ma attualmente è il miglior svizzero offensivo del campionato e lui lo sa
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Misko ha scritto:Stando a quanto riferisce il portale championat.com, lo Zugo dovrà presto dire addio ad uno dei suoi giocatori migliori, l’attaccante svedese Viktor Stalberg.

http://heshootshescoores.com/lattaccant ... d-di-omsk/
Boom, ufficiale!

http://heshootshescoores.com/ufficiale- ... lla-pausa/
Bloccato