Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Se diventa svizzero Pouilot è un colpaccio

Re: Mercato giocatori 4.0rre
Partenze (Arrivi): Merzlikins(Zurkirchen o Boltshauser?) Hofmann(Suri?), Chorney(stiamo trattando un difensore svizzero?), Vauclair(un Kamerzin qualsiasi). Stranieri 0+4 (Klasen confermato, Lajunen e Lapierre da rinnovare e forse Haapala). Pouliot costa troppo e per i giocatori della sua età offriamo sempre un anno di contratto in meno rispetto alle altre squadre. Un portiere straniero creerebbe solo altri problemi. Müller giocherà 10 partite? Regaliamo subito uno straniero di partenza in quelle partite? Si potrebbe partire con 5 stranieri ma i costi salirebbero. Uno forte come Merzlikins in Europa non si trova o è fuori budget. Per mettere in porta un altro oggetto misterioso dalla ahl la soluzione più sensata è un all-in sui 4 attaccanti stranieri.

I costi salirebbero? Dopo che in un anno abbiamo perso Brunner, Hofmann e Elvis, mi sembra il minimo partire con 5 stranieri (se decidiamo di partire con il portiere straniero). Altro che “i costi salirebbero”... Poi bom, se la prossima stagione vogliamo avere 1000 abbonati in meno, ok.

- Jean Valjean
ah sì. ma sono veramente tante variabili. temo che non prenderemo né Corvi né Pouliot... btwLord Burg ha scritto:In un mondo perfetto in cui compensiamo la partenza di Hofmann con (per esempio) Suri e Herzog, anche io rinnoverei con Lajunen e Lapierre.Jean Valjean ha scritto:io rinnoverei sia Lajunen che Lapierre, che oltretutto gioca bene anche all'ala. Centri versatili servono sempre.
Però dipende da quanto chiedono. già dovremo rinnovare al rialzo con Morini.
Mettiamo però che riusciamo a prendere solo Suri e nessun’altra ala svizzera di livello. Non tenteresti anche tu il tutto per tutto per prendere un centro svizzero top (Corvi, Pouliot) e un’ala straniera (un nome a caso: Rajala), anche se questo vorrebbe dire non rinnovare con uno dei due centri stranieri?
Eh... quello temo anche io   

La decisione di abbonarsi improvvisamente adesso dipende dal mercato?Lord Burg ha scritto:I costi salirebbero? Dopo che in un anno abbiamo perso Brunner, Hofmann e Elvis, mi sembra il minimo partire con 5 stranieri (se decidiamo di partire con il portiere straniero). Altro che “i costi salirebbero”... Poi bom, se la prossima stagione vogliamo avere 1000 abbonati in meno, ok.

Oso immaginare che se questa stagione continuamo a fare schifo (e per schifo intendo qualificarci a fatica ai PO e uscire ai quarti. Ai playout non voglio nemmeno pensare...) e che se per il secondo anno di fila facciamo un mercato insoddisfacente, di sicuro gli abbonati non saliranno... Anche perché Elvis e Hofmann sono due beniamini del pubblico (molto più di Brunner).

Se si continua così gli svizzeri forti costeranno uno sproposito. Per me, e lo penso da tanto, l'unica soluzione è aumentare il numero degli stranieri.

Allora.....hofmann ha L offerta (decisamente alta) dello zugo, giusto
Hofmann ha già firmato a zugo, falso.
Attendiamo sviluppi, dipende tutto dalla società ...chiaro che L offerta è alta ma attualmente è il miglior svizzero offensivo del campionato e lui lo sa

Hofmann ha già firmato a zugo, falso.
Attendiamo sviluppi, dipende tutto dalla società ...chiaro che L offerta è alta ma attualmente è il miglior svizzero offensivo del campionato e lui lo sa
Boom, ufficiale!Misko ha scritto:Stando a quanto riferisce il portale championat.com, lo Zugo dovrà presto dire addio ad uno dei suoi giocatori migliori, l’attaccante svedese Viktor Stalberg.
http://heshootshescoores.com/lattaccant ... d-di-omsk/
http://heshootshescoores.com/ufficiale- ... lla-pausa/