Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Kirk »

Lord Burg ha scritto:
33dani33 ha scritto:Hofmann a Zugo sembra sempre più cosa fatta. Da quanto so, una cifra esorbitante e irrinunciabile per il giocatore.
Sentito anche io, purtroppo...
Solo un folle non accetterebbe se la cifra é esorbitante..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Lappy25

Messaggio da Lappy25 »

Hofmann e ritornato da noi per la sua "amica" perché solamente 2-3 anni dopo andrai via ? Ok sono cifri estraordinario ma non e logico
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Si vede che alla sua ragazza piacciono i regali costosi, quindi tollera il trasferimento a Zugo (che poi così lontano non è) :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lappy25

Messaggio da Lappy25 »

Misko ha scritto:Si vede che alla sua ragazza piacciono i regali costosi, quindi tollera il trasferimento a Zugo (che poi così lontano non è) :D
:lol: :lol: :lol: :lol: sono d'accordo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io dico solo una cosa: Sarebbe surreale, assurdo e ridicolo se non riuscissimo a portare qua un giocatore con cui quest’estate avevamo firmato un triennale.

Sto ovviamente parlando di Suri. Come aveva detto bene Light, non è solo con Suri che sostituiamo Hofmann. Però sarebbe perlomeno un primo passo per attutire la sua partenza...
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Lord Burg ha scritto:Io dico solo una cosa: Sarebbe surreale, assurdo e ridicolo se non riuscissimo a portare qua un giocatore con cui quest’estate avevamo firmato un triennale.

Sto ovviamente parlando di Suri. Come aveva detto bene Light, non è solo con Suri che sostituiamo Hofmann. Però sarebbe perlomeno un primo passo per attutire la sua partenza...
Se Suri non arriva RH può fare le valigie. Oltre a Suri, però, ci vorrebbe anche un altro giocatore all’ala e finalmente un difensore straniero degno di questo nome.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Io dico solo una cosa: Sarebbe surreale, assurdo e ridicolo se non riuscissimo a portare qua un giocatore con cui quest’estate avevamo firmato un triennale.

Esatto, Suri mi andrebbe bene, io lo considero un ottimo giocatore e son convinto non abbia più voglia di rimanere a Zugo (soprattutto dopo la pagliacciata successa in estate). Ha un gran bel potenziale ed a Zugo è stato utilizzato male, a mio modo di vedere. Detto ciò, non sarebbe certamente abbastanza e bisognerebbe portar qui un altro bel giocatore per attutire del tutto il colpo (Corvi, Herzog, un giocatore da playoff come D.Wieser, fate voi, seppur i ruoli sono differenti). A quel punto mi aspetterei una società decisa e con le idee chiarissime sul mercato non quel navigare a vista che può sembrare...). Ah no, li non ci sarebbero balle che tengano!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Pare si siano raggiunti i sei zeri per Hofmann. Li vale, li avrei anche spesi.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snakebill ha scritto:Quello che è. Purtroppo certe cifre sono fuori di testa. Chi lo sa. Più spazio per Fazz anche se è un gradino sotto Gregu.
anche due gradini sotto.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io spero perlomeno che per Corvi ci proviamo. Alla fine chissene se è un centro e non un’ala. Alla fine abbiamo tutti e due i centri stranieri in scadenza, alla peggio si può non rinnovare con uno e prendere un’ala straniera.
Quindi appunto, chissene in che ruolo, ma l’importante è che prendiamo un top svizzero. Poi si può sempre correggere con gli stranieri i ruoli in cui siamo scoperti...

La speranza per Corvi è che adesso lo Zugo, dopo aver speso milioni per Genoni e Hofmann, sia un po’ tagliato fuori. Il Berna ha già detto che non parteciperà ad un’asta. Chiaro che c’è sempre ancora lo Zurigo, che oltretutto perderà Suter...
Bloccato