Solo un folle non accetterebbe se la cifra é esorbitante..Lord Burg ha scritto:Sentito anche io, purtroppo...33dani33 ha scritto:Hofmann a Zugo sembra sempre più cosa fatta. Da quanto so, una cifra esorbitante e irrinunciabile per il giocatore.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Hofmann e ritornato da noi per la sua "amica" perché solamente 2-3 anni dopo andrai via ? Ok sono cifri estraordinario ma non e logico
Si vede che alla sua ragazza piacciono i regali costosi, quindi tollera il trasferimento a Zugo (che poi così lontano non è) 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko ha scritto:Si vede che alla sua ragazza piacciono i regali costosi, quindi tollera il trasferimento a Zugo (che poi così lontano non è)
Io dico solo una cosa: Sarebbe surreale, assurdo e ridicolo se non riuscissimo a portare qua un giocatore con cui quest’estate avevamo firmato un triennale.
Sto ovviamente parlando di Suri. Come aveva detto bene Light, non è solo con Suri che sostituiamo Hofmann. Però sarebbe perlomeno un primo passo per attutire la sua partenza...
Sto ovviamente parlando di Suri. Come aveva detto bene Light, non è solo con Suri che sostituiamo Hofmann. Però sarebbe perlomeno un primo passo per attutire la sua partenza...
Se Suri non arriva RH può fare le valigie. Oltre a Suri, però, ci vorrebbe anche un altro giocatore all’ala e finalmente un difensore straniero degno di questo nome.Lord Burg ha scritto:Io dico solo una cosa: Sarebbe surreale, assurdo e ridicolo se non riuscissimo a portare qua un giocatore con cui quest’estate avevamo firmato un triennale.
Esatto, Suri mi andrebbe bene, io lo considero un ottimo giocatore e son convinto non abbia più voglia di rimanere a Zugo (soprattutto dopo la pagliacciata successa in estate). Ha un gran bel potenziale ed a Zugo è stato utilizzato male, a mio modo di vedere. Detto ciò, non sarebbe certamente abbastanza e bisognerebbe portar qui un altro bel giocatore per attutire del tutto il colpo (Corvi, Herzog, un giocatore da playoff come D.Wieser, fate voi, seppur i ruoli sono differenti). A quel punto mi aspetterei una società decisa e con le idee chiarissime sul mercato non quel navigare a vista che può sembrare...). Ah no, li non ci sarebbero balle che tengano!Lord Burg ha scritto:Io dico solo una cosa: Sarebbe surreale, assurdo e ridicolo se non riuscissimo a portare qua un giocatore con cui quest’estate avevamo firmato un triennale.
Pare si siano raggiunti i sei zeri per Hofmann. Li vale, li avrei anche spesi.
- Jean Valjean
anche due gradini sotto.snakebill ha scritto:Quello che è. Purtroppo certe cifre sono fuori di testa. Chi lo sa. Più spazio per Fazz anche se è un gradino sotto Gregu.
Io spero perlomeno che per Corvi ci proviamo. Alla fine chissene se è un centro e non un’ala. Alla fine abbiamo tutti e due i centri stranieri in scadenza, alla peggio si può non rinnovare con uno e prendere un’ala straniera.
Quindi appunto, chissene in che ruolo, ma l’importante è che prendiamo un top svizzero. Poi si può sempre correggere con gli stranieri i ruoli in cui siamo scoperti...
La speranza per Corvi è che adesso lo Zugo, dopo aver speso milioni per Genoni e Hofmann, sia un po’ tagliato fuori. Il Berna ha già detto che non parteciperà ad un’asta. Chiaro che c’è sempre ancora lo Zurigo, che oltretutto perderà Suter...
Quindi appunto, chissene in che ruolo, ma l’importante è che prendiamo un top svizzero. Poi si può sempre correggere con gli stranieri i ruoli in cui siamo scoperti...
La speranza per Corvi è che adesso lo Zugo, dopo aver speso milioni per Genoni e Hofmann, sia un po’ tagliato fuori. Il Berna ha già detto che non parteciperà ad un’asta. Chiaro che c’è sempre ancora lo Zurigo, che oltretutto perderà Suter...