Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Linus Klasen

Messaggio da Jean Valjean »

Lascia perdere Nyla, a cimice piace l'estetica. pure a me a dire il vero, ma in altri ambiti :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

nylanderfan ha scritto:Per finire contano i risultati. Il resto è relativo.
Mourinho, nell'anno del triplete, fece giocare Eto'o come terzino sinistro nella doppia sfida di Champions contro il Barça.
La partita di ritorno fu un assedio dei catalani ma a passare il turno fu l'Inter che vinse poi la finale e la coppa. Nessuno si ricorda della partita di ritorno a Barcellona.
Si però anche tu non puoi tirarmi fuori questo ricordi a quest’ora... :D quella partita è stata un capolavoro, per di più perché fummo in dieci per un’ora. Scusate l’OT.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:Lascia perdere Nyla, a cimice piace l'estetica. pure a me a dire il vero, ma in altri ambiti :D
:friends: :friends: :friends:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Mourinho, nell'anno del triplete, fece giocare Eto'o come terzino sinistro nella doppia sfida di Champions contro il Barça.
La partita di ritorno fu un assedio dei catalani ma a passare il turno fu l'Inter che vinse poi la finale e la coppa. Nessuno si ricorda della partita di ritorno a Barcellona.
Mhmm gia a parlare di calcio mi vengono i brividi....comuqnue mi fido di quanto dici rispetto a quella partita anche perché non ci capisco nulla di calcio.
Se non erro però, e qui c'é una piccola ma grandissima differenza.....quell'anno Inter ha vinto il triplete mentre noi alla fine non abbiamo vinto nulla (anche se siamo arrivati in finale).
Si può anche impostare una partita sulla difensiva.....posso davvero allargare le mie vedute e dire che l'anno scorso si poteva impostare questo gioco nei PO per via degli infortuni ma non puoi impostare un'intera stagione cosi (e vi ricordo che i malumori durante la RS erano molti anche su questo forum)
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Si può anche impostare una partita sulla difensiva.....posso davvero allargare le mie vedute e dire che l'anno scorso si poteva impostare questo gioco nei PO per via degli infortuni ma non puoi impostare un'intera stagione cosi (e vi ricordo che i malumori durante la RS erano molti anche su questo forum)
Ecco, trovo che questo sia un ragionamento equilibrato, che mi sento di poter condividere
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

cimice77 ha scritto:Si può anche impostare una partita sulla difensiva.....posso davvero allargare le mie vedute e dire che l'anno scorso si poteva impostare questo gioco nei PO per via degli infortuni ma non puoi impostare un'intera stagione cosi (e vi ricordo che i malumori durante la RS erano molti anche su questo forum)
Sono perfettamente d'accordo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
Ecco, trovo che questo sia un ragionamento equilibrato, che mi sento di poter condividere
:good: :good: :good:
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Thor41 ha scritto:
Si però anche tu non puoi tirarmi fuori questo ricordi a quest’ora... :D quella partita è stata un capolavoro, per di più perché fummo in dieci per un’ora. Scusate l’OT.
RIcordi indelebili, abbiamo riscritto la storia quella sera. :ave:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:
Mhmm gia a parlare di calcio mi vengono i brividi....comuqnue mi fido di quanto dici rispetto a quella partita anche perché non ci capisco nulla di calcio.
Se non erro però, e qui c'é una piccola ma grandissima differenza.....quell'anno Inter ha vinto il triplete mentre noi alla fine non abbiamo vinto nulla (anche se siamo arrivati in finale).
Si può anche impostare una partita sulla difensiva.....posso davvero allargare le mie vedute e dire che l'anno scorso si poteva impostare questo gioco nei PO per via degli infortuni ma non puoi impostare un'intera stagione cosi (e vi ricordo che i malumori durante la RS erano molti anche su questo forum)
È vero non abbiamo vinto ma ci siamo andati vicini. Se l'Inter quell'anno usciva in semifinale sono convinto che in molti avrebbero criticato le scelte di Mourinho. Era solo per dire che a volte gli allenatori hanno idee loro su come ovviare ad alcune pecche del roster. Vivono a contatto con i giocatori giorno per giorno e quindi hanno una concezione di squadra diversa dalla nostra che assistiamo dall'esterno.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Avrebbe pur sempre due trofei mi pare....noi ci saremmo andati vicini ma non abbiamo vinto, abbiamo fatto una mediocre RS e in coppa siamo usciti da una squadra di NLB....il bilancio é quindi molto differente.
Per quanto concerne la seconda parte del tuo discorso sono d'accordo anche se delle volte alcuni allenatori si fossilizzano troppo sulle loro idee e poi si tirano la zappa sui piedi (mi viene in mente l'anno in cui perdemmo la finale con ZSC per Koleff volle far giocare Andersson a tutti i costi).
Da quello che si vede in questo primo mese sembrerebbe che Ireland voglia far giocare la squadra come nei PO.
Rispondi