Non devono spendere di piu ma spendere meglio ! Concetto moltooooo diversoKenta ha scritto:Sunmi abbiamo capito. Vai giù e dillo ai dirigenti che devono spendere di più per farti contento.
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Io non l'ho mai visto giocare. Non mi piace sentenziare prima di vederlo. Chiaro non è lo straniero di grido che mi aspettavo. Ma se dovesse far al caso nostro benvenga. Per ora benvenuto Taylor.cimice77 ha scritto:Non devono spendere di piu ma spendere meglio ! Concetto moltooooo diversoKenta ha scritto:Sunmi abbiamo capito. Vai giù e dillo ai dirigenti che devono spendere di più per farti contento.
Io non sono né contento ne dispiaciuto, non lo conosco e non l’ho mai visto giocare quindi aspetto di vederlo sul ghiaccio, lasciamoci sorprendere sperando in positivo
.....a me pare molto un profilo scelto da Ireland.
....che poi il Berna ha preso questo difensore svedese sconosciuto ai più....ma quello è un fenomeno.
....che poi il Berna ha preso questo difensore svedese sconosciuto ai più....ma quello è un fenomeno.

Sarà stato sconosciuto alla maggior parte di voi ma in AHL84 punti in 144 partite (con un +21)....in SHL 101 punti in 271 partita (con un +49).......wyoming ha scritto:.....a me pare molto un profilo scelto da Ireland.
- Jean Valjean
Beh prima di tutto bisognerebbe sapere quanto costano i vari giocatoricimice77 ha scritto:Non devono spendere di piu ma spendere meglio ! Concetto moltooooo diversoKenta ha scritto:Sunmi abbiamo capito. Vai giù e dillo ai dirigenti che devono spendere di più per farti contento.

Se no è difficile dire avrei preso tizio o caio. Che poi azzeccare tutti gli acquisti è quasi impossibile.
- nylanderfan
Interessante il resoconto della sua carriera stilato da HSHS:
http://heshootshescoores.com/i-nuovi-vo ... r-chorney/
http://heshootshescoores.com/i-nuovi-vo ... r-chorney/
from Bure to Boeser

Scusate la mia reazione tardiva, ma direi che da questo acquisto sono piuttosto deluso. Mi pare un po' "né carne né pesce", roba sottotono. Non aggiungo altro e - ovviamente - spero di essere smentito dalle prestazioni sul ghiaccio.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
A me non ispira per niente, mi aspettavo ben altro... d'altro canto non lo conosco, mai visto né sentito, le statistiche (specialmente quelle degli ultimi anni) non parlano a suo favore però come sempre bisogna aspettare di vederlo realmente sul ghiaccio, solo lì si potrà farsene un'idea.
Spero tanto non cannino per l'ennesima volta il difensore straniero perchè come dice il proverbio errare è umano ma perseverare è diabolico.
Spero tanto non cannino per l'ennesima volta il difensore straniero perchè come dice il proverbio errare è umano ma perseverare è diabolico.