E' vero quelli Ticinesi hanno il braccino e vanno a bere lo spumantino (gratis) nel sottotetto VIPwyoming ha scritto:I soldi li spendono i capitalisti oltre Gottardo.![]()

Moderatore: Thor41
E' vero quelli Ticinesi hanno il braccino e vanno a bere lo spumantino (gratis) nel sottotetto VIPwyoming ha scritto:I soldi li spendono i capitalisti oltre Gottardo.![]()
Infatti.... mi piacerebbe sentire Ireland.RonSeven ha scritto:Si c’è lintervusta su RSI sport, ma non ti perdi nulla è un copia incolla di tante altre interviste di quando presenta un nuovo giocatoreJean Valjean ha scritto:Di Ireland mi fido per cui mi piacerebbe sentire cosa dice. Dichiarazioni non se ne sono sentite? Interviste al Roland?
Esatto. Però non capisco neanche l'eccesso di negativismo. Forse alcuni girano ancora con il Nokia 3310 e i rullini della KodakLord Burg ha scritto:A dire il vero non ho visto circa nessuno felice per questo acquisto... Anzi, i più positivi sono forse stati quelli a dire “vediamolo prima giocare”....
Mai visto un giocatore che dopo i trenta diventi quello che non é mai stato.Lord Burg ha scritto:A dire il vero non ho visto circa nessuno felice per questo acquisto... Anzi, i più positivi sono forse stati quelli a dire “vediamolo prima giocare”....
Mai prese Super Stsr escluse forse Larionov e Naeslund .Jean Valjean ha scritto:Esatto. Però non capisco neanche l'eccesso di negativismo. Forse alcuni girano ancora con il Nokia 3310 e i rullini della KodakLord Burg ha scritto:A dire il vero non ho visto circa nessuno felice per questo acquisto... Anzi, i più positivi sono forse stati quelli a dire “vediamolo prima giocare”....
Il mondo è cambiato
Pensare che prendiamo delle superstar è utopia.
Kenta ha scritto:Sunmi abbiamo capito. Vai giù e dillo ai dirigenti che devono spendere di più per farti contento.