Metro al volo!
Per quanto riguarda gli stranieri di quest'anno credo che non ne sentiremo la mancanza.
Molta volontà ma zero personalità e poca classe. Se vogliamo tornare grandi bisogna puntare alto.
Magari si potrebbe pensare di tenerne uno come 5.straniero, vista l'età non più giovanissima dei finnici.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
from Bure to Boeser

Mah...
Secondo me il buon DS deciderà che, visto il buon esito dell'esperimento di iniziare la stagione con soli tre stranieri, anche per il prossimo anno adotterà la stessa identica tattica!
Questo non è un DS... è un genio!!!

Secondo me il buon DS deciderà che, visto il buon esito dell'esperimento di iniziare la stagione con soli tre stranieri, anche per il prossimo anno adotterà la stessa identica tattica!
Questo non è un DS... è un genio!!!

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
intanto gamasche va al friborgo...
se Metro va a Berna o Zurigo, sinceramente non so proprio piu' cosa pensare di questa società... DS svegliati e togliti quell'orgoglio di "so solo io cosa sia la cultura del lavoro..." e compera subito sto Metropolit! anche se non sarai tu il suo agente... o chi per te! Basta ora regalare solo illusioni! Copperfield dei miei stivali! C'e' Metro che vuole un contratto di 2 anni e noi non lo accontentiamo??? pero' facciamo quelli di 6 anni a Nummelin, Raffaele e compagnia varia???? Ma fatemi il piacere... inizio davvero ad averne piene!!!
Parole sante.Heineken ha scritto:se Metro va a Berna o Zurigo, sinceramente non so proprio piu' cosa pensare di questa società... DS svegliati e togliti quell'orgoglio di "so solo io cosa sia la cultura del lavoro..." e compera subito sto Metropolit! anche se non sarai tu il suo agente... o chi per te! Basta ora regalare solo illusioni! Copperfield dei miei stivali! C'e' Metro che vuole un contratto di 2 anni e noi non lo accontentiamo??? pero' facciamo quelli di 6 anni a Nummelin, Raffaele e compagnia varia???? Ma fatemi il piacere... inizio davvero ad averne piene!!!
Ma tanto abbiamo il CDA che sa cosa vuole, nulla di che preoccuparsi.
Alla fine le decisioni vengono avallate/prese da quelli del CDA...e si vedi cosa hanno combinato negli ultimi anni.
O arriva una persona forte come ADC, o se lasciamo fare a loro, sarà ancora la solita zuppa.
Metro vuole troppi soldi.
cmq sia, Bourque non è un brocco, anzi da tenere e in piu è giovane. Al massimo dobbiamo dare il benservito al nr 33, costi quel che costi, dato che di soldi la società è prima in svizzera a buttarli via....... vedi RR, e chi ha fatto contratti da sei anni a Sannitz è ora che cambi aria, era meglio venderlo sinceramente.....
Anche io penso che metro si un ottimo acquisto.. per quello uno più opzione in base al rendimento... Se no punterei forte su un altro straniero ma giovane... Visto che l'esperienza l'abbiamo...
Nummelin dobbiamo tenercelo ancora una stagione questo per via di Rintanen... Ormai è grazie a Nummy se è arrivato.. eheheheh
Nummelin dobbiamo tenercelo ancora una stagione questo per via di Rintanen... Ormai è grazie a Nummy se è arrivato.. eheheheh
-
Nummy futuro DS allora? ihih.....snakebill ha scritto:Anche io penso che metro si un ottimo acquisto.. per quello uno più opzione in base al rendimento... Se no punterei forte su un altro straniero ma giovane... Visto che l'esperienza l'abbiamo...
sicuramente peggio di quello attuale non può fare!!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!