Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Metro al volo!
Per quanto riguarda gli stranieri di quest'anno credo che non ne sentiremo la mancanza.
Molta volontà ma zero personalità e poca classe. Se vogliamo tornare grandi bisogna puntare alto.
Magari si potrebbe pensare di tenerne uno come 5.straniero, vista l'età non più giovanissima dei finnici.
from Bure to Boeser

Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Mah... :nea:

Secondo me il buon DS deciderà che, visto il buon esito dell'esperimento di iniziare la stagione con soli tre stranieri, anche per il prossimo anno adotterà la stessa identica tattica!

Questo non è un DS... è un genio!!!

:fool:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

intanto gamasche va al friborgo...
Heineken

Messaggio da Heineken »

se Metro va a Berna o Zurigo, sinceramente non so proprio piu' cosa pensare di questa società... DS svegliati e togliti quell'orgoglio di "so solo io cosa sia la cultura del lavoro..." e compera subito sto Metropolit! anche se non sarai tu il suo agente... o chi per te! Basta ora regalare solo illusioni! Copperfield dei miei stivali! C'e' Metro che vuole un contratto di 2 anni e noi non lo accontentiamo??? pero' facciamo quelli di 6 anni a Nummelin, Raffaele e compagnia varia???? Ma fatemi il piacere... inizio davvero ad averne piene!!!
robiv68

Messaggio da robiv68 »

Heineken ha scritto:se Metro va a Berna o Zurigo, sinceramente non so proprio piu' cosa pensare di questa società... DS svegliati e togliti quell'orgoglio di "so solo io cosa sia la cultura del lavoro..." e compera subito sto Metropolit! anche se non sarai tu il suo agente... o chi per te! Basta ora regalare solo illusioni! Copperfield dei miei stivali! C'e' Metro che vuole un contratto di 2 anni e noi non lo accontentiamo??? pero' facciamo quelli di 6 anni a Nummelin, Raffaele e compagnia varia???? Ma fatemi il piacere... inizio davvero ad averne piene!!!
Parole sante.
Ma tanto abbiamo il CDA che sa cosa vuole, nulla di che preoccuparsi.
Alla fine le decisioni vengono avallate/prese da quelli del CDA...e si vedi cosa hanno combinato negli ultimi anni.
O arriva una persona forte come ADC, o se lasciamo fare a loro, sarà ancora la solita zuppa.
rocky

Messaggio da rocky »

Metro vuole troppi soldi.
erich

Messaggio da erich »

cmq sia, Bourque non è un brocco, anzi da tenere e in piu è giovane. Al massimo dobbiamo dare il benservito al nr 33, costi quel che costi, dato che di soldi la società è prima in svizzera a buttarli via....... vedi RR, e chi ha fatto contratti da sei anni a Sannitz è ora che cambi aria, era meglio venderlo sinceramente.....
snakebill

Messaggio da snakebill »

Anche io penso che metro si un ottimo acquisto.. per quello uno più opzione in base al rendimento... Se no punterei forte su un altro straniero ma giovane... Visto che l'esperienza l'abbiamo...

Nummelin dobbiamo tenercelo ancora una stagione questo per via di Rintanen... Ormai è grazie a Nummy se è arrivato.. eheheheh
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

snakebill ha scritto:Anche io penso che metro si un ottimo acquisto.. per quello uno più opzione in base al rendimento... Se no punterei forte su un altro straniero ma giovane... Visto che l'esperienza l'abbiamo...

Nummelin dobbiamo tenercelo ancora una stagione questo per via di Rintanen... Ormai è grazie a Nummy se è arrivato.. eheheheh
Nummy futuro DS allora? ihih.....
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

sicuramente peggio di quello attuale non può fare!!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Bloccato