Mondiali calcio 2018

Per gli appassionati di altre discipline!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6096
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mondiali calcio 2018

Messaggio da Kenta » 3 lug 2018, 18:31

Indecenti!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mondiali calcio 2018

Messaggio da falko » 3 lug 2018, 19:52

Purtroppo i colori delle Svezia non sono quelli della Serbia. Da buon intenditor...............

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6096
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mondiali calcio 2018

Messaggio da Kenta » 3 lug 2018, 20:19

falko ha scritto:Purtroppo i colori delle Svezia non sono quelli della Serbia. Da buon intenditor...............
Lo dicevo ieri ad un amico: bisogna convincere un paio di persone che domani giocano contro la Serbia! Magari con l’ipnosi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Mondiali calcio 2018

Messaggio da Bianconero#19 » 3 lug 2018, 20:28

Delusione totale....Svezia squadra battibilissima (e questa Svezia mi ricorda un po la Grecia del 2004 chiusa molto dietro e sfrutta le poche occasioni)..poi uscire per un gol di emme...

ma noi nulli...senza carattere...davanti fermi...oltre che ci manca un vero attaccante....ma non un dribbling...un movimento a cercare palla...tutti che la vogliono sui piedi... mi fermo qua che è meglio

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mondiali calcio 2018

Messaggio da cimice77 » 3 lug 2018, 21:52

C e delusione per l eliminazione ma io nn sarei così critico con l Nazionale.
Vorrei ricordare che siamo pur sempre una piccola nazione e i risultati ottenuti fino a qui sono dei mezzi miracoli.
Oggi abbiamo perso con una squadra che ha segnato su un autogol e he ha fatto un solo tiro in porta.
Davanti purtroppo sono da anni e anni che nn abbiamo un attaccante in grado di fare la differenza.
Se devo fare un rimprovero lo faccio all allenatore che nella sfida armi inutile contro la Costa Rica ha fatto giocare Schaer e Lichtsteiner che erano diffidati.
Trovarsi nei quarti senza metà della tua difesa nn è proprio evidente.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mondiali calcio 2018

Messaggio da Thor41 » 3 lug 2018, 22:28

Per me è un fallimento. Si doveva e poteva andare lontano.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mondiali calcio 2018

Messaggio da ciccio33 » 4 lug 2018, 9:05

Kenta ha scritto:
falko ha scritto:Purtroppo i colori delle Svezia non sono quelli della Serbia. Da buon intenditor...............
Lo dicevo ieri ad un amico: bisogna convincere un paio di persone che domani giocano contro la Serbia! Magari con l’ipnosi.
Già, o forse bisognava che la Svezia indossava la maglia della Serbia, infatti i 2 "aquilotti" rossocrociati ieri son stati i peggiori (anche se gli altri non è che abbiano fatto meglio).
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mondiali calcio 2018

Messaggio da nylanderfan » 4 lug 2018, 10:03

cimice77 ha scritto:C e delusione per l eliminazione ma io nn sarei così critico con l Nazionale.
Vorrei ricordare che siamo pur sempre una piccola nazione e i risultati ottenuti fino a qui sono dei mezzi miracoli.
Quella del piccolo paese è la più grande balla del secolo che si tira fuori ogni volta che si perde.
La Svezia ha qualche milione di abitante più di noi. Ma se proprio non vogliamo scomodare gli svedesi guardiamo all'Uruguay e alla Croazia che hanno la metà della nostra popolazione. Siamo piccoli si, ma solo in fatto di orgoglio nazionale ed ambizioni.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mondiali calcio 2018

Messaggio da ciccio33 » 4 lug 2018, 10:24

nylanderfan ha scritto:
cimice77 ha scritto:C e delusione per l eliminazione ma io nn sarei così critico con l Nazionale.
Vorrei ricordare che siamo pur sempre una piccola nazione e i risultati ottenuti fino a qui sono dei mezzi miracoli.
Quella del piccolo paese è la più grande balla del secolo che si tira fuori ogni volta che si perde.
La Svezia ha qualche milione di abitante più di noi. Ma se proprio non vogliamo scomodare gli svedesi guardiamo all'Uruguay e alla Croazia che hanno la metà della nostra popolazione. Siamo piccoli si, ma solo in fatto di orgoglio nazionale ed ambizioni.
Quoto Nyla. :good: :good: :good: :good: :good:
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mondiali calcio 2018

Messaggio da Misko » 4 lug 2018, 11:00

nylanderfan ha scritto:
cimice77 ha scritto:C e delusione per l eliminazione ma io nn sarei così critico con l Nazionale.
Vorrei ricordare che siamo pur sempre una piccola nazione e i risultati ottenuti fino a qui sono dei mezzi miracoli.
Quella del piccolo paese è la più grande balla del secolo che si tira fuori ogni volta che si perde.
La Svezia ha qualche milione di abitante più di noi. Ma se proprio non vogliamo scomodare gli svedesi guardiamo all'Uruguay e alla Croazia che hanno la metà della nostra popolazione. Siamo piccoli si, ma solo in fatto di orgoglio nazionale ed ambizioni.
La vedo esattamente come te. Ieri è mancato l'orgoglio, non il numero di abitanti o tesserati.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Rispondi