Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto:Sicuro che appena ci sarà Fiala, il sacrificato sarà Greg...
mi sa che sarà cosi....
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Mah, vista la difesa attuale avrei scelto Weber. Speriamo bene.
penso che comunque l'idea di Fischer era di avere 8 difensori e 14 attaccanti....anche se Weber non mi sarebbe dispiaciuto averlo a disposizione...
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Lord Burg ha scritto:Brillante idea di Fischer, che mette Hofmann in quarta linea con Schäppi e Baltisberger... Ecco come NON sfruttare le sue capacità.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Osserva ... 62028.html
Semmai è proprio il contrario, Hofmann ha giocato molto meglio senza la presenza ingombrante di Corvi e Niederreiter e ha preso fiducia per il powerplay. È molto più libero di sfogare la sua energia con Schäppi e Baltisberger, con gli altri 2 non c’era intesa e giocavano troppo difficile per Hofmann. Il sacrificato sarà probabilmente Riat, quindi comunque come tredicesimo ci sarà, se Fischer non schiererà 8 difensori che è una cosa abbastanza inutile.
Ultima modifica di Abby2.0 il 12 mag 2018, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si, intendevo escluso dai 12 titolari. Che l’escluso dal line-up sarà Riat è abbastanza scontato, ha ricevuto davvero poco ghiaccio per adesso.

In ogni caso Hofmann la sua miglior partita l’ha fatta contro la Cechia. In quell’occasione era stato schierato in seconda linea con Haas è Baltisberger.
Il meglio comuqnue non l’aveva dato in 5vs5, ma in PP. Spero solo che la sua relegazione in quarta linea non coincida anche con l’esclusione dal PP.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Josi IN, Untersander OUT.

Ma quanto è scarso???

A parte che a dire il vero non è giusto dire che è scarso, visto che delle qualità ce le ha.
Il fatto è che è sopravvalutatissimo. E quel che è peggio, è che si sopravvaluta anche lui, vedendo come gioca. Errori a non finire. Io non lo sopporto più. Come a ogni torneo internazionale, a dire il vero.
glen93

Messaggio da glen93 »

mi domando come faccia a giocare un mondiale untersander, che gabinetto a questi livelli
Kenta

Messaggio da Kenta »

Peccato. Avremmo meritato l’OT.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Palo di Corvi a 13 secondi dalla fine... Cazzo!

Però bravi ragazzi! Mai mollato e ci hanno creduto fino alla fine. Ci saremmo anche meritati un punto.

D’altra parte bisogna dire che siamo anche stati fortunati in alcune circostanze. Oltretutto abbiamo commesso davvero troppi errori.

Nonostante tutto però una buona prestazione che dà fiducia per il proseguio del torneo. Soprattutto considerando che adesso arriveranno anche Josi e Fiala.
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Solo con un culo incredibile quasi la pareggiamo contro la terza squadra della Russia in pantofole. Non è stata una grande partita, bisognava fare molto meglio. Abbiamo commesso errori imperdonabili. Parecchi giocatori hanno giocato da schifo. Non abbiamo un centro che vince un ingaggio
Immagine
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Rsi commento vomitevole. Sempre a reclamare penalità. Un fischio inesistente a nostro favore è un fallo “netto”. Un fischio sacrosanto contro di noi è “fiscale”. Quando gioca il Lugano non bisogna attaccarsi all’arbitraggio
Immagine
Rispondi