Almeno con il Miele i bocconi amari son più facili da mandar giù...Kriss ha scritto:Visto le amarezze patite negli ultimi anni, vorranno addolcire la prossima stagione,nylanderfan ha scritto:Ambri interessata al Miele.![]()
![]()
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Ma poi cosa cambia? Che siano lazzaroni, operai, fenomeni o chi sa cosa, il risultato finale rimane sempre quello: Playout… Merde!Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni![]()
NON MOLLARE MAI!
Speriamo che cambi, il risultato finale potrebbe anche non essere sempre quello: ma RETROCESSIONE...L.V.G.A. ha scritto:Ma poi cosa cambia? Che siano lazzaroni, operai, fenomeni o chi sa cosa, il risultato finale rimane sempre quello: Playout… Merde!Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni![]()
-
Calimero_jr
Ragazzi, mi fate sognare ad occhi apertiedr10 ha scritto:Speriamo che cambi, il risultato finale potrebbe anche non essere sempre quello: ma RETROCESSIONE...L.V.G.A. ha scritto:Ma poi cosa cambia? Che siano lazzaroni, operai, fenomeni o chi sa cosa, il risultato finale rimane sempre quello: Playout… Merde!Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni![]()
Quello sarebbe il massimo, una vera libidine.edr10 ha scritto:Speriamo che cambi, il risultato finale potrebbe anche non essere sempre quello: ma RETROCESSIONE...
- Puckersson
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... s-dahlbeck
Un po' di fantahockey... ma neanche troppo forse. Non so se è già stato segnalato da qualche parte, ma Dahlbeck secondo me ha il profilo giusto (Left, difensore difensivo, ed è in scadenza). In generale non sembra super considerato là in America. Io un pensierino ce lo farei
Un po' di fantahockey... ma neanche troppo forse. Non so se è già stato segnalato da qualche parte, ma Dahlbeck secondo me ha il profilo giusto (Left, difensore difensivo, ed è in scadenza). In generale non sembra super considerato là in America. Io un pensierino ce lo farei

Non del tutto impossibile, ma sicuramente non il più facilePuckersson ha scritto:https://www.eliteprospects.com/player/1 ... s-dahlbeck
Comunque sarebbe di certo interessante. Ahnelöv però è sempre il mio amore
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Per “onestà di cronaca” dico solo che l’aveva anche già segnalato Abby 
- Puckersson
Ah ecco, immaginavo fosse già stato segnalato, ma ultimamente non seguo tantissimo il forum.Lord Burg ha scritto:Per “onestà di cronaca” dico solo che l’aveva anche già segnalato Abby
Complimenti Abby per i tuoi gusti!

detta così risulta ambigua la cosaPuckersson ha scritto:Ah ecco, immaginavo fosse già stato segnalato, ma ultimamente non seguo tantissimo il forum.Lord Burg ha scritto:Per “onestà di cronaca” dico solo che l’aveva anche già segnalato Abby
Complimenti Abby per i tuoi gusti!