



Moderatore: Thor41
Quoto in pieno. Io sono fiero della squadra, ma sicuramente non soddisfatto. Non posso essere contento di una sconfitta e spero che non lo sia nemmeno la società.cimice77 ha scritto:Mah tutti questi discorsi dell avere vinto moralmente, dell argento d orari, ecc mi lasciano un pochino perplesso
Ho davvero l impressione che molti tifosi si stiano piottizando.
La realtà purtroppo è che ieri abbiamo perso. Punto e basta!
Certamente bisogna essere orgogliosi della squadra, di quanto ha fatto nei PO (e sottolineo PO) ma siamo arrivati secondi.
Solo accettando e ammettendo la sconfitta si può continuare il processo di crescita
Non ci sono soldi e comunque nessuno mantiene 6 stranieri tutta la stagione, al massimo in caso di gravi infortuni, ma in quel caso paga anche l’assicurazione. Si aspettano i saldi di febbraio per le assicurazioni come sempre. È molto meglio investire su un Jecker allora che su un difensore quinto straniero. Almeno lo puoi schierare sempre in campionatociccio33 ha scritto:La coperta era troppo corta, guardate lo Zurigo, fuori Pettersson dentro Vey, fuori Shore dentro Pelletier, ecc... Per la prossima stagione, visto che ci sarà anche la Champion, consiglierei di partire già con 5 se non 6 stranieri di modo che per ogni eventualità siano pronti e arruolabili.