Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Il nostro DS

Messaggio da Massimo »

Comincia a volare basso e mettere da parte l'usuale arroganza?
erich

Messaggio da erich »

Steno73 ha scritto:...conosco metodi più creativi per buttar via i soldi...

:drinks: :drinks: :drinks:
giusto ti do il mio conto postale dove puoi versarli :drinks:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Comincia a volare basso e mettere da parte l'usuale arroganza?
sembrerebbe quasi che qualcuno gli abbia detto di cambiare attitudine.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:sembrerebbe quasi che qualcuno gli abbia detto di cambiare attitudine.
Anche Laurenti sembra fare lo stesso ultimamente... Credo che tu possa aver ragione.

Purtroppo non lo vedo come un segnale positivo, ma come un indizio che la propietà voglia continuare a mantenere questi fenomeni al loro posto.
In altre parole, un cambiamento limitato solo alla comunicazione, non alla sostanza.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Già penso che la tua ipotesi possa essere corretta.
from Bure to Boeser

Immagine
Affogasanti

Messaggio da Affogasanti »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:sembrerebbe quasi che qualcuno gli abbia detto di cambiare attitudine.
Anche Laurenti sembra fare lo stesso ultimamente... Credo che tu possa aver ragione.

Purtroppo non lo vedo come un segnale positivo, ma come un indizio che la propietà voglia continuare a mantenere questi fenomeni al loro posto.
In altre parole, un cambiamento limitato solo alla comunicazione, non alla sostanza.

Questo è evidente. In poche ore hanno risolto i problemi immediati con i tifosi più accesi, hanno fatto ammenda con la stampa,
hanno esternato con i media i loro errori,.......già, tutto questo non sono dei bei segnali.
La navigazione a vista continuerà anche in futuro.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Affogasanti ha scritto:Questo è evidente. In poche ore hanno risolto i problemi immediati con i tifosi più accesi
Mi chiedo quali siano i retroscena di questa "pacificazione"...
Canucks

Messaggio da Canucks »

Questo cambio di "personalità" la trovo positiva tanto di una volta ammettono di aver fatto degli errori e magari cominciano a capire che il primo bene di una società sono i tifosi ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
dennis

Messaggio da dennis »

Retroscena ? non esiste nessun retroscena, semplicemente la proprietà e soprtattutto il consulente, non vogliono sobbarcarsi l'onere dell'ennesimo errore degli utlimi anni e quindi cercano di limitare i danni imponendo ai due fenomeni almeno un diverso approccio con i media ed i tifosi.
Vedremo il futuro cosa ci riserverà , intanto però pensiamo al presente che mi sembra tutt'altro che roseo e tranquillo malgrado le dichiarazioni sulla
crescita della squadra. Ricordo che nelle ultime quattro partite abbiamo fatto la miseria di due punti contro i srette dei cugini, e quando sento
un allenatore dire nel dopo derby che gIâ da subito aveva capito che la squadra non era pronta , mi preoccupo.
Vabbè speriamo che io me la cavo .
wyoming

Messaggio da wyoming »

sarebbe bello sentire da uno di questi rappresentati della curva come è andata con Rolando.

Si può e si deve migliorare. Ha iniziato male, speriamo continui con l'atteggiamento giusto.

Quello che manca al Lugano è una guida tecnica. Se dovessimo trovare la persona giusta avremmo risolto 3/4 dei nostri problemi, torniamo vincenti e del DS non si sentirebbe nemmeno parlare.
Immagine
Rispondi