Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS
Comincia a volare basso e mettere da parte l'usuale arroganza?
giusto ti do il mio conto postale dove puoi versarliSteno73 ha scritto:...conosco metodi più creativi per buttar via i soldi...
![]()
![]()

- nylanderfan
sembrerebbe quasi che qualcuno gli abbia detto di cambiare attitudine.Massimo ha scritto:Comincia a volare basso e mettere da parte l'usuale arroganza?
from Bure to Boeser

Anche Laurenti sembra fare lo stesso ultimamente... Credo che tu possa aver ragione.nylanderfan ha scritto:sembrerebbe quasi che qualcuno gli abbia detto di cambiare attitudine.
Purtroppo non lo vedo come un segnale positivo, ma come un indizio che la propietà voglia continuare a mantenere questi fenomeni al loro posto.
In altre parole, un cambiamento limitato solo alla comunicazione, non alla sostanza.
- nylanderfan
-
Massimo ha scritto:Anche Laurenti sembra fare lo stesso ultimamente... Credo che tu possa aver ragione.nylanderfan ha scritto:sembrerebbe quasi che qualcuno gli abbia detto di cambiare attitudine.
Purtroppo non lo vedo come un segnale positivo, ma come un indizio che la propietà voglia continuare a mantenere questi fenomeni al loro posto.
In altre parole, un cambiamento limitato solo alla comunicazione, non alla sostanza.
Questo è evidente. In poche ore hanno risolto i problemi immediati con i tifosi più accesi, hanno fatto ammenda con la stampa,
hanno esternato con i media i loro errori,.......già, tutto questo non sono dei bei segnali.
La navigazione a vista continuerà anche in futuro.
Mi chiedo quali siano i retroscena di questa "pacificazione"...Affogasanti ha scritto:Questo è evidente. In poche ore hanno risolto i problemi immediati con i tifosi più accesi
Questo cambio di "personalità" la trovo positiva tanto di una volta ammettono di aver fatto degli errori e magari cominciano a capire che il primo bene di una società sono i tifosi ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Retroscena ? non esiste nessun retroscena, semplicemente la proprietà e soprtattutto il consulente, non vogliono sobbarcarsi l'onere dell'ennesimo errore degli utlimi anni e quindi cercano di limitare i danni imponendo ai due fenomeni almeno un diverso approccio con i media ed i tifosi.
Vedremo il futuro cosa ci riserverà , intanto però pensiamo al presente che mi sembra tutt'altro che roseo e tranquillo malgrado le dichiarazioni sulla
crescita della squadra. Ricordo che nelle ultime quattro partite abbiamo fatto la miseria di due punti contro i srette dei cugini, e quando sento
un allenatore dire nel dopo derby che gIâ da subito aveva capito che la squadra non era pronta , mi preoccupo.
Vabbè speriamo che io me la cavo .
Vedremo il futuro cosa ci riserverà , intanto però pensiamo al presente che mi sembra tutt'altro che roseo e tranquillo malgrado le dichiarazioni sulla
crescita della squadra. Ricordo che nelle ultime quattro partite abbiamo fatto la miseria di due punti contro i srette dei cugini, e quando sento
un allenatore dire nel dopo derby che gIâ da subito aveva capito che la squadra non era pronta , mi preoccupo.
Vabbè speriamo che io me la cavo .
sarebbe bello sentire da uno di questi rappresentati della curva come è andata con Rolando.
Si può e si deve migliorare. Ha iniziato male, speriamo continui con l'atteggiamento giusto.
Quello che manca al Lugano è una guida tecnica. Se dovessimo trovare la persona giusta avremmo risolto 3/4 dei nostri problemi, torniamo vincenti e del DS non si sentirebbe nemmeno parlare.
Si può e si deve migliorare. Ha iniziato male, speriamo continui con l'atteggiamento giusto.
Quello che manca al Lugano è una guida tecnica. Se dovessimo trovare la persona giusta avremmo risolto 3/4 dei nostri problemi, torniamo vincenti e del DS non si sentirebbe nemmeno parlare.