nyrangers ha scritto:cmq non abbiamo ancora vinto. partimo come favoriti e non so quanto questo possa influire sulla squadra. lottare fino all'utlimo. FORZA LUGANO.
Kenta ha scritto:Io ho i piedi per terra; credo che comunque i tifosi abbiano il diritto di volare e sognare e fantasticare. Sono sicura invece che i ragazzi saranno concentrati come si deve fino alla fine.
wyoming ha scritto:ricordo la premiazione il primo marzo 86 a Davos.....ci volle quasi mezzora prima di consegnare la coppa....e alla fine dalla ressa...venne quasi lanciata..... conservo ancora il guantone di qualcuno.....perso sul ghiaccio.....
ahahahah..presente....penso kenta avesse indosso solo conchiglia e mutande ....ahahahaha
wyoming ha scritto:ricordo la premiazione il primo marzo 86 a Davos.....ci volle quasi mezzora prima di consegnare la coppa....e alla fine dalla ressa...venne quasi lanciata..... conservo ancora il guantone di qualcuno.....perso sul ghiaccio.....
ahahahah..presente....penso kenta avesse indosso solo conchiglia e mutande ....ahahahaha
Misko ha scritto:Mi pare ovvio che non abbiamo ancora vinto! C'è qualche pazzo che pensa veramente il contrario?
No, ma la squadra non deve sottovalutare lo Zurigo.. mercoledi il secondo tempo e' stato catastrofico e solo Elvis ci ha tenuti in partita.
Ma non penso che la sottovaluteranno. Siamo noi che siamo completamente fuori fase e stiamo impazzendo dalle emozioni. Penso che loro sono pronti a combattere. Io ve lo dico: non sarà AFFATTO facile!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Signori ... non avete capito nulla.
Questa sarà una partita assolutamente fuori dagli schemi.
Se pensate in termini di vittoria o sconfitta state sbagliando. In questi casi basta un soffio di vento per far andare tutto dritto o tutto sbagliato, e nella maggior parte dei casi, questo soffio di vento è totalmente fuori controllo da dinamiche quali schemi, panchine, giocatori a disposizione o quant’altro.
Certo sognare è permesso a tutti ... ma da tifoso di lunga data posso dire che abbiamo già vinto. Una SQUADRA cosi non si vedeva da tempo (l’abbiamo mai vista?)
Tolkien diceva che il 90% dei Lettori del Signore degli Anelli non aveva capito nulla.
“Perché la storia vera, sta nel viaggio”
Come il resto della serie anche questa partita sarà una battaglia e penso che sarà decisa da singoli episodi.
Sognare è lecito, ma restiamo con i piedi per terra. La cosa più importante sarà sostenere la squadra, a prescindere da come andrà la partita. Se c'è una sola cosa di cui sono assolutamente certo è che i tifosi in questa serie, oserei dire in questi playoff, hanno fatto la differenza: stasera bisogna dare il massimo in questo senso.