Kenta ha scritto:Speriamo che tutto questo ci assicuri nuove leve di tifosi tra i giovanissimi.
Secondo me ci assicuriamo anche qualche "tiepiduccio" che magari è tifoso ma non abbastanza da togliersi pigiama e pantofole e venire in pista.
Questa squadra, il suo modo di essere e di lottare, ha polarizzato attorno a se un energia pazzesca... gira come una centrifuga a mille allora... una volta che entri nel vortice vieni attirato sempre di più verso il centro... non riesci più a staccarti!
Caro popolo bianconero,
la giornata di oggi rappresenta un sogno. Un sogno in cui tutti noi abbiamo creduto sin dall’inizio.
È giunto il momento per il quale ogni giocatore, dirigente e tifoso ha investito infinite energie, fatto innumerevoli sacrifici e donato tutta la sua PASSIONE. Quel momento dove ognuno di noi è importante ed ha il proprio ruolo.
Per questo noi saremo tutti UNITI per questa Città, per questa magnifica squadra, per questo grande CUORE che batte.
Saremo con i nostri EROI che mai hanno mollato. Che nonostante le avversità e le difficoltà sono qui oggi fieri ed indomiti a combattere per LA partita. Nel rispetto dello sport e di tutti i giocatori vi chiediamo, chiunque sia il vincitore, di onorare questa splendida stagione fino in fondo e di NON scendere sul ghiaccio di modo che ogni eroe possa fare il giro d’onore e di modo che tutti noi possiamo salutarvi e ringraziarvi come meritate.
Solo dopo di ciò potrete sentirvi liberi di venire ad abbracciarci.
Forza magico Lugano #unitifieribianconeri