Grazie!Kenta ha scritto:Sì.Pat Bateman ha scritto:Che voi sappiate al capannone la fanno vedere?
Bentornato!

Quest'anno, dopo anni di militanza, per ragioni personali ho rinunciato alla tessera... Tempismo perfetto

Ho visto solo due partite, nei play off: dopo forse 25 anni sono tornato in curva a cantare con i ragazzi. Esperienza bellissima, è stato speciale.
Ho anche visto l'ultima in casa con lo Zurigo dalla business lounge, a due passi da Brunner, Chiesa, Darione, Etem e il Roland, grazie a qualcuno che mi ha permesso di imboscarmi. Altra esperienza pazzesca.
Insomma, anche quest'anno i ragazzi e l'ambiente della Resega mi ha regalato emozioni importanti, anche se non sono più presente come prima.
Mi sento perciò in dovere di presenziare domani sera, tributo dovuto a questa squadra che si è scoperta grandissima in queste ultime settimane.
Ho provato a comprare un biglietto ma si è rivelata una missione impossibile. Proverò alla Reseghina e, mal che vada, sarò al capannone a far sentire il mio sostegno a questo gruppo.
Vada come deve andare, grazie Lugano!