mi auguro tu sia un medico dell'ARS MedicaStamkos84 ha scritto:Ripeto anche qua...giocano entrambi

I Vietcong hanno distrutto gli americani, per cui non dobbiamo temere nulla.
anche se per ora prevale il sentimento di rassegnazione....
Moderatore: Thor41
mi auguro tu sia un medico dell'ARS MedicaStamkos84 ha scritto:Ripeto anche qua...giocano entrambi
Ehehe ahime no...ma me L ha detto laJean Valjean ha scritto:mi auguro tu sia un medico dell'ARS MedicaStamkos84 ha scritto:Ripeto anche qua...giocano entrambi![]()
I Vietcong hanno distrutto gli americani, per cui non dobbiamo temere nulla.
anche se per ora prevale il sentimento di rassegnazione....
Come non detto... “Ottima” mica tanto... 30(!) franchi d’entrata per vederla su un megaschermo! E io che dicevo che quelli dello Zurigo erano dei poveracci a far pagare 10 franchi...Lord Burg ha scritto:Ottima idea sfruttare la Reseghina per il megaschermo!
Impressionante, domani in zona Resega ci saranno quindi di sicuro più di 10’000 persone!
confermoStamkos84 ha scritto:Ripeto anche qua...giocano entrambi
È vero che 30 CHF non sono pochi ma secondo me ci sta benissimo che il club voglia anche cercare di monetizzare durante un evento del genere che ricordiamo è un evento fantastico che non capita affatto tutti i giorni. Forse, avranno poi qualche beneficio rispetto a chi la guarderà da un'altra parte. Sarà che io sono troppo tifoso, sarà il fatto che a questo club tengo da impazzire (anche quando mi ha fatto incavolare pesantemente negli anni passati) ma ritengo che abbiano fatto bene e che sia giustissimo sfruttare questa ondata meravigliosa di entusiasmo (che poi guadagnandoci la società, ci "guadagneremo" in altri termini anche tutti noi tifosi alla fin fine).Lord Burg ha scritto:Come non detto... “Ottima” mica tanto... 30(!) franchi d’entrata per vederla su un megaschermo! E io che dicevo che quelli dello Zurigo erano dei poveracci a far pagare 10 franchi...Lord Burg ha scritto:Ottima idea sfruttare la Reseghina per il megaschermo!
Impressionante, domani in zona Resega ci saranno quindi di sicuro più di 10’000 persone!
Inoltre possono entrare solo 1100 persone...
http://www.hclugano.ch/it/article/2508/ ... -reseghina
Sì.Pat Bateman ha scritto:Che voi sappiate al capannone la fanno vedere?