scusate ma questa è una pessima notizia....33dani33 ha scritto:Pettersson squalificato per domani, aperta anche una procedura contro di lui.
Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Sempre presente, sia ai play-out, che alle finali, nonostante tutto non ho mai lasciato la mia tessera. Il destino vuole che stasera parta per l'estero e domani la dovrò guardare chissà in quale modo. Se c'è un Dio dell'hockey, quello deve premiare noi.Lightning ha scritto:Bravissimo, bel discorso. Perfetto, io lo continuo a ripetere (e non è tanto per dire ma perché ne sono assolutamente convinto): ce lo meritiamo tutti alla grande.Thor41 ha scritto:Credo sia normale, ed anche un buon segno, essere tesi per questa partita. Ma credo che per i ragazzi sia il giusto premio e per quello che si è visto sui due fronti questa finale merita di finire a gara 7.
Giochiamocela, ma sono convinto che la squadra ieri ha dato l’anima anche per tornare a giocare davanti a noi, che dobbiamo a nostra volta fare più della nostra parte. Abbiamo un occasione ghiottissima!
Personalmente è da ieri sera che ripenso agli ultimi 12 anni, a quante ne abbiamo viste e sentite, ai playout, ai Carter e ai Codey Burki, a tutte le persone sbagliate che sono passate da Lugano, e malgrado tutto non ho mai lasciato, sono rimasto fedele, e come me altre 3’500 persone almeno.
Quello che stiamo vivendo, comunque vada, è una ricompensa a quanti bocconi amari abbiamo dovuto mandare giù in questi anni, senza muoverci (e senza mai aver preso in considerazione di farlo) dal tempio.![]()
Non mi preoccupa Pellettier e nemmeno Drew Shore, sono linee non rodate.Jean Valjean ha scritto:scusate ma questa è una pessima notizia....33dani33 ha scritto:Pettersson squalificato per domani, aperta anche una procedura contro di lui.
Pestoni è fuori fase. Loro hanno un allenatore che non è un allenatore.
E ora si vedono pure togliere la primadonna, il loro TS.
Non cambia niente per noi, dobbiamo pensare a noi. Senza farci condizionare.
Questo è il minimo!.33dani33 ha scritto:Pettersson squalificato per domani, aperta anche una procedura contro di lui.
Non deve nemmeno venire a Lugano, né in panchina né in tribuna! Deve aver paura a circolare!

E anche lo Zurigo deve aver paura. Ambiente per far pressione psicologica anche sugli arbitri!
- Jean Valjean
qualcuno era fuori dall'allenamento stamattina? corrono bruttissime voci sugli infortunati.....
sono preoccupatissimo.....
cmq la finale la deciderà klasen
In ogni caso non credo proprio che i potenziali infortunati li si facciano allenare oggi, piuttosto che stiano a casa a riposarsi.
È comunque una gara7 di una finalissima, non dimentichiamocelo.
È comunque una gara7 di una finalissima, non dimentichiamocelo.
-
sicuro avevano allenamento? vedremo, ma lapierre ci sara da quello che ho sentito io, sannitz devono verificare il ginocchioJean Valjean ha scritto:qualcuno era fuori dall'allenamento stamattina? corrono bruttissime voci sugli infortunati.....
- Jean Valjean
sì, ma qualcuno di fondamentale si è fatto male durante l'allenamento....
Lapo chiaro non si è allenato.
Lapo chiaro non si è allenato.
- Jean Valjean
un mio amico era lì, ma forse mi sta solo terrorizzando.... per quello chiedo....