Lugano - Berna 29.01.11

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da cimice77 »

scriverò i miei commenti dopo aver visto la festa.
Di sicuro quando entrerà il "presidente" in pista NON applaudirò. Mi auguro solo che non faccia uno dei suoi show con il microfono.
Stasera deve stare zitto e mostrare solo rispetto !!

Riguardo alla maglia può piacere o non piacere. Obiettivamente mi sembra che non abbia nulla che vedere con le maglie del passato.
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Stasera esordio di Simion, classe 1994 (mio vicino di casa :lool: )

AUGURI CAMPIONE!!! :viking: :viking:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Lukash

Messaggio da Lukash »

rommens7 ha scritto:Stasera esordio di Simion, classe 1994 (mio vicino di casa :lool: )

si pero cerchiamo di vincere...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Considerando che la "festa" comincia alle 19.30, alle 19.40 entrano le squadre mi chiedo cosa si possa fare in 10 minuti?
affaire à suivre, a stasera!
Saro

Messaggio da Saro »

Sinceramente me lo sono chiesto anch'io. Fosse iniziata almeno alle 19.15. Io in 10-15 min non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto! :D
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

rommens7 ha scritto:Stasera esordio di Simion, classe 1994 (mio vicino di casa :lool: )

E allora cerca di non far casini la notte, perchè lui dice che pur essendo giovane potrebbe render di più, solo che dorme poco ed è sconcentrato.

AUGURI CAMPIONE!!!, questa sera gli do un occhio, tanto ne ho due.

Vero, erà meglio far almeno mezz'oretta, giusto per vivere un attimo in più nel passato.
Per tornar alla tradizione
5-3 per noi con assist di Simion e la felicità del rommens7 .
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Mi auguro solo che non faccia uno dei suoi show con il microfono.
Stasera deve stare zitto e mostrare solo rispetto !!

Cimice mi son preoccupato dopo il tuo 'e mostrare...'. pensavo continaussi con 'i coglio...' e sinceramente preferirei un piccolo show al microfono.
Probabilmente fanno durar la 'festa' così poco appunto per evitar che uno dica cazzate. E quello non sarà JJ o Alfio o Andy. Noi, anche se prevenuti sappiamo chi potrebbe essere.
Novità, il DS questa sera farà un monologo umile e con un bellissimo sorriso a tutti, ma il forte è che sorriderà/parlerà in italiano, quasi come quello nostro.
Come se ce ne fregasse della lingua.
Però fra coglio..., lingua, show, non è che la festa è una cosa ambigua.
Sicuramente tanti di noi incontreranno soci che erano anni che non si vedevano, da parte mia purtroppo perchè ho solo amici ridicolmente scemi, ognuno ha ciò che si merita :P

Cimice è chiaro che dovrà dir qualche cosa, se non lo fa il presidente chi deve farlo?
Chiaro che un po' di ansia la si può avere, ma domani ci sarà un nuovo post sulla 'festa' e critiche sul Silvius. Dunque da scrivere.
Vai Silvius, un giorno un applauso te lo si farà pure.
Questa sera è l'inizio della festa, che continuerà dall'anno prossimo. Si sta tornando, lo sento.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

2 - 0 per noi (0-1)(0-0)(1-0)

Qualcuno sa ke stranieri giocano stasera?
rommens7

Messaggio da rommens7 »

nick#25 ha scritto:

E allora cerca di non far casini la notte, perchè lui dice che pur essendo giovane potrebbe render di più, solo che dorme poco ed è sconcentrato.

Vero, erà meglio far almeno mezz'oretta, giusto per vivere un attimo in più nel passato.
Solo un assist? Forse non sai quanto forte è... Ti basti pensare che al campetto riusciva addirittura a scartarmi... Capisci? Scartava ME :lool: :lool: :lool: Scherzo ovviamente, speriamo che tu abbia ragione ;)
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
bianconeri olé

Messaggio da bianconeri olé »

nick#25 ha scritto:

Peccato, che al terzo minuto ha avuto una occassione di portare Lugano in vantaggio! Forza campione!
Bloccato