Io ancora mi cruccio per la nostra trasformazione in peggio dopo il primo tempo!
Tutto merito loro? Stanchezza? Supponenza?
Mercoledì 18.04.2018 - Gara 4 | ZSC Lions - HC Lugano 3:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 18.04.2018 - Gara 4 | ZSC Lions - HC Lugano 3:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ahimé temo merito loro. Si sono svegliati. Hanno sbagliato completamente approccio alla Resega e nel primo tempo di questa partita, poi sono tornati in carreggiata.Kenta ha scritto:Io ancora mi cruccio per la nostra trasformazione in peggio dopo il primo tempo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Però in Gara 2, dove erano loro stessi, abbiamo giocato bene sia alla fine del terzo tempo che nell’OT. Ieri noi super passivi: spero che non sia cedimento psicofisico.Misko ha scritto:Ahimé temo merito loro. Si sono svegliati. Hanno sbagliato completamente approccio alla Resega e nel primo tempo di questa partita, poi sono tornati in carreggiata.Kenta ha scritto:Io ancora mi cruccio per la nostra trasformazione in peggio dopo il primo tempo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Metro the best
Scusa Repe ma qua non è questione di occhiali da tifoso ma di occhiali punto. Osservate il bastone del difensore dello Zurigo e poi ditemi una cosa secondo voi Reuille decide appositamente di non provare nemmeno a tirare??Repe ha scritto:Io non vedo neppure quello. Togliersi gli occhiali da tifoso e vedere come se di fronte ci fossero una squadra A contro la B. Inoltre mi sembra che Reuille, altri giocatori e la panchina non abbiano minimamente reclamato.cimice77 ha scritto:Ma io non vedo nessuna trattenuta di bastone.
Al limite c'era uno sgambetto
- Metro the best
Scusate l'insistenza su un episodio che non ha fatto la differenza ma quando sono sicuro di una cosa mi intestardisco

Io direi soprattutto la stanchezza, nel 4 tempo molti dei ns erano al gancio.Kenta ha scritto:Io ancora mi cruccio per la nostra trasformazione in peggio dopo il primo tempo!
Inutile arrabbiarsi ...lo si sa che gli arbitri sono così..basta vedere i 4 min a bertaggia...quando abbiamo vinto ilMetro the best ha scritto:Scusate l'insistenza su un episodio che non ha fatto la differenza ma quando sono sicuro di una cosa mi intestardisco![]()
Titolo eravamo troppo forti sia per le
Squadre avversarie che per gli arbitri...,io resto ottimista per domani!
Sbaglio o è dal rigore di Furrer che abbiamo perso tutte le partite di playoff finite oltre il 60’? Sarebbe una serie aperta di 6(?) sconfitte consecutive al Overtime o ai rigori nei playoff

- nylanderfan
Non sbagli. OT maledetti oramai.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Inutile insistere. Era evidente che era fallo anche senza lo zoom.Metro the best ha scritto:Scusate l'insistenza su un episodio che non ha fatto la differenza ma quando sono sicuro di una cosa mi intestardisco![]()
from Bure to Boeser