Lugano - Berna 29.01.11
Moderatore: Thor41
Re: Lugano - Berna 29.01.11
ti capisco, anche io ho 2 pargolette e con la più grande soffriamo insieme durente i week end........alla Resega. Arriveranno tempi migliori.
Presente ovviamente! Ognuno dice i motivi..io dico i miei
Perché seguo il Lugano sempre e comunque..e per le maglie vintage!!
Per la cerimonia prevedo l'annuncio di un nuovo allenatore/giocatore!

Per la cerimonia prevedo l'annuncio di un nuovo allenatore/giocatore!

"Non può piovere per sempre.."
-
anche io presente come sempre...e con la figlia...oltre al fatto di essere praticamente sempre presente, sono curiosa di vedere la cerimonia e le maglie vintage!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
La maglia ricorda tutto tranne che la storia del Lugano, permettetemelo di dirlo!
-
Thor41 ha scritto:La maglia ricorda tutto tranne che la storia del Lugano, permettetemelo di dirlo!
Anche le cose semplici le fanno diventare puttanate!
Non era più semplice optare per la prima divisa ufficiale e stop?
avessero fatto così ci sarebbe stato da ridire ugualmente........se usavano la maglia bianca....si voleva quella nera.
Io avrei optato per i pantaloni lunghi come proposto negli anni 80.......ah che società del kaiser.....

Io avrei optato per i pantaloni lunghi come proposto negli anni 80.......ah che società del kaiser.....

-
Io mi chiedo solamente se almeno per i play out verranno premiati gli abbonati.
Vanno benissimo queste iniziative ma non servono a nulla. Quei mille in più che vengono domani sera perchè è gratuito non penso che l'anno prossimo faranno la tessera.
Invece quelli che ce l'hanno andarebbero tenuti e premiati per la fedeltà nonostante lo scempio che abbiamo dovuto subire in certe serate.
Ogni volta si ricevo biglietti gratis per gli altri ma all'abbonato nessun tipo di sconto o altro. Un po' scoccia...
E poi non per dire anche i biglietti omaggio per abbonato porta abbonato sono una grande scemata.
Perchè non si può avere il biglietto omaggio in tutti i settori. Quindi se io porto qualcuno devo dirgli, ci vediamo alle pause perchè il mio posto è li e tu sei in un altro settore...ma dai...
Vanno benissimo queste iniziative ma non servono a nulla. Quei mille in più che vengono domani sera perchè è gratuito non penso che l'anno prossimo faranno la tessera.
Invece quelli che ce l'hanno andarebbero tenuti e premiati per la fedeltà nonostante lo scempio che abbiamo dovuto subire in certe serate.
Ogni volta si ricevo biglietti gratis per gli altri ma all'abbonato nessun tipo di sconto o altro. Un po' scoccia...
E poi non per dire anche i biglietti omaggio per abbonato porta abbonato sono una grande scemata.
Perchè non si può avere il biglietto omaggio in tutti i settori. Quindi se io porto qualcuno devo dirgli, ci vediamo alle pause perchè il mio posto è li e tu sei in un altro settore...ma dai...
-
wyoming ha scritto:avessero fatto così ci sarebbe stato da ridire ugualmente........se usavano la maglia bianca....si voleva quella nera.
Io avrei optato per i pantaloni lunghi come proposto negli anni 80.......ah che società del kaiser.....![]()
![]()
Niente stranezze discutibili. La prima maglia era nera. Con un logo bianco. Non ci sarebeb stata nessuna discussione.
Invece si è voluto creare qualcosa di strano............... boh, valli a capire...............

biancaluce ha scritto:Io mi chiedo solamente se almeno per i play out verranno premiati gli abbonati.
Stanno cercando di "conquistare" nuovi abbonati, perché i "vecchi" sono di due categorie:
- Quelli che la tessera la fanno sempre e comunque (e quindi non c'è bisogno di incentivarli)
- Quelli che si son stufati dell'indegno spettacolo (e quindi non serve a nulla incentivarli)

Stampa, TV: ...