Lugano - Berna 29.01.11

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da wyoming »

ti capisco, anche io ho 2 pargolette e con la più grande soffriamo insieme durente i week end........alla Resega. Arriveranno tempi migliori.
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Presente ovviamente! Ognuno dice i motivi..io dico i miei :lol: Perché seguo il Lugano sempre e comunque..e per le maglie vintage!!
Per la cerimonia prevedo l'annuncio di un nuovo allenatore/giocatore! ;)
"Non può piovere per sempre.."
happystar73

Messaggio da happystar73 »

anche io presente come sempre...e con la figlia...oltre al fatto di essere praticamente sempre presente, sono curiosa di vedere la cerimonia e le maglie vintage!!!
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La maglia ricorda tutto tranne che la storia del Lugano, permettetemelo di dirlo!
Affogasanti

Messaggio da Affogasanti »

Thor41 ha scritto:La maglia ricorda tutto tranne che la storia del Lugano, permettetemelo di dirlo!

Anche le cose semplici le fanno diventare puttanate!

Non era più semplice optare per la prima divisa ufficiale e stop?
wyoming

Messaggio da wyoming »

avessero fatto così ci sarebbe stato da ridire ugualmente........se usavano la maglia bianca....si voleva quella nera.

Io avrei optato per i pantaloni lunghi come proposto negli anni 80.......ah che società del kaiser..... :D :mrgreen: :fool:
Immagine
biancaluce

Messaggio da biancaluce »

Io mi chiedo solamente se almeno per i play out verranno premiati gli abbonati.
Vanno benissimo queste iniziative ma non servono a nulla. Quei mille in più che vengono domani sera perchè è gratuito non penso che l'anno prossimo faranno la tessera.
Invece quelli che ce l'hanno andarebbero tenuti e premiati per la fedeltà nonostante lo scempio che abbiamo dovuto subire in certe serate.

Ogni volta si ricevo biglietti gratis per gli altri ma all'abbonato nessun tipo di sconto o altro. Un po' scoccia...

E poi non per dire anche i biglietti omaggio per abbonato porta abbonato sono una grande scemata.
Perchè non si può avere il biglietto omaggio in tutti i settori. Quindi se io porto qualcuno devo dirgli, ci vediamo alle pause perchè il mio posto è li e tu sei in un altro settore...ma dai...
Affogasanti

Messaggio da Affogasanti »

wyoming ha scritto:avessero fatto così ci sarebbe stato da ridire ugualmente........se usavano la maglia bianca....si voleva quella nera.

Io avrei optato per i pantaloni lunghi come proposto negli anni 80.......ah che società del kaiser..... :D :mrgreen: :fool:

Niente stranezze discutibili. La prima maglia era nera. Con un logo bianco. Non ci sarebeb stata nessuna discussione.

Invece si è voluto creare qualcosa di strano............... boh, valli a capire............... :bur:
Steno73

Messaggio da Steno73 »

biancaluce ha scritto:Io mi chiedo solamente se almeno per i play out verranno premiati gli abbonati.
Vanno benissimo queste iniziative ma non servono a nulla. Quei mille in più che vengono domani sera perchè è gratuito non penso che l'anno prossimo faranno la tessera.
Invece quelli che ce l'hanno andarebbero tenuti e premiati per la fedeltà nonostante lo scempio che abbiamo dovuto subire in certe serate.

Ogni volta si ricevo biglietti gratis per gli altri ma all'abbonato nessun tipo di sconto o altro. Un po' scoccia...

E poi non per dire anche i biglietti omaggio per abbonato porta abbonato sono una grande scemata.
Perchè non si può avere il biglietto omaggio in tutti i settori. Quindi se io porto qualcuno devo dirgli, ci vediamo alle pause perchè il mio posto è li e tu sei in un altro settore...ma dai...

Stanno cercando di "conquistare" nuovi abbonati, perché i "vecchi" sono di due categorie:

- Quelli che la tessera la fanno sempre e comunque (e quindi non c'è bisogno di incentivarli)
- Quelli che si son stufati dell'indegno spettacolo (e quindi non serve a nulla incentivarli)

;)
Stampa, TV: ...
Bloccato