Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:1
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
stasera l'unica Cosa che buchiamo è la rete dello Zurigo.

275 biglietti disponibili tra Nord, Lago e un piccolo contingente in tribuna.
Quando ero bimbo ricordo le file al segretariato e il tutto esaurito nel giro di alcune ore.
Detto questo, carichi a molla!
Quando ero bimbo ricordo le file al segretariato e il tutto esaurito nel giro di alcune ore.
Detto questo, carichi a molla!
E' il rischio di giocare la prima in casa. C'è più pressione. Li abbiamo bucato la prima ma sapevamo chenylanderfan ha scritto:Speriamo di non bucare l'entrata in materia come la prima a Bienne.
si poteva ancora prendere le misure.
- nylanderfan
Esatto. In questa serie di finale non ci si può permettere il minimo errore. Altrimenti recuperare diventa quasi impossibile.edr10 ha scritto:E' il rischio di giocare la prima in casa. C'è più pressione. Li abbiamo bucato la prima ma sapevamo chenylanderfan ha scritto:Speriamo di non bucare l'entrata in materia come la prima a Bienne.
si poteva ancora prendere le misure.
from Bure to Boeser

Al secondo giovedì di aprile non si perde mai.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
C’è da dire che perdere la prima partita casalinga, quando questa è la partita numero 1, dà piu margine di recupero. È un po’ come essere breakkati nel tennis quando si è i primi a servire: in teoria è più difficile ritrovarsi sul 3-0.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Continuo con la mia superstizione ..”stasera si vince!”
Effettivamente "ratare" la prima sarebbe imperdonabile, per di più in casa.nylanderfan ha scritto:Speriamo di non bucare l'entrata in materia come la prima a Bienne.
Continuo anch'io con la frase che finora ha portato bene: son tranquillo, per ora. 
Quanto manca? Che ore sono?
Mia moglie non ne può più di avermi tra i piedi "Vai al bar, almeno non mi attacchi l'ansia" dice
Mario
Mia moglie non ne può più di avermi tra i piedi "Vai al bar, almeno non mi attacchi l'ansia" dice
Mario