Non vedo problemi in tal senso, di CURVA ce n'è, ce n'è stata e ce ne sarà sempre una sola.Heineken ha scritto:GRANDE MATURITA' DELLE CURVE!!!
Lugano - Ambri
Moderatore: Thor41
Re: Lugano - Ambri
Clash ha scritto:Dai, vincete tranquillamente

-
Io invece mi auguro di vincere o, possibilmente, stravincere.
Del resto m'importa poco, oggi come oggi.
Del resto m'importa poco, oggi come oggi.
UN PIOTTA!!!Clash ha scritto:Dai, vincete tranquillamente

CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
beh l'Ambrì rischia di giocare senza Landry e Kutlak...ma con un Demuth in più...e poi il Lugano è troppo pompo mentalmente adesso!
L'unico obiettivo stagionale che resta è mazzuliare i contadini. Arrivare noni, incontrarli nei play-out, attirare un minimo di pubblico alla Resega grazie ai derby e poi andare in vacanza.
Davvero misero come obiettivo, concentrarsi solo sui derby è davvero da piotti... Triste, ma vero.
Davvero misero come obiettivo, concentrarsi solo sui derby è davvero da piotti... Triste, ma vero.
Io dico di vincere.. e convincere.. sarebbe un'ulteriore carica in vista dei play out... e poi mazzolarli lì.. eheheheh... no a parte gli scherzi sappiamo tutti che i derby esulano da ogni pronostico e i piotti sono sempre piu carichi di noi... però vediamo... spero solo sia un'ottima partita con un finale altrettanto ottimo...
4-2 (1-1;2-1;1-0) Murray, Nssy, Bouruqe, hirshi
5641 spettatori
5641 spettatori
CHI NOI SIAMO?!?!
Il tuo risultato puo starci... io dico 4-1
Tuttavia spero ci sia un po di più gente di quella indicata da te, anke considerando ke siamo in un periodo positivo ed è venerdì ... Spero ce ne siano almeno 7000, come negli altri due derby
Tuttavia spero ci sia un po di più gente di quella indicata da te, anke considerando ke siamo in un periodo positivo ed è venerdì ... Spero ce ne siano almeno 7000, come negli altri due derby