Daniel Steiner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Peterone Andersson

Re: Daniel Steiner è bianconero

Messaggio da Peterone Andersson »

Steno73 ha scritto:Il colpo è buono, il comunicato stampa assolutamente ridicolo!
:oops:

fa ridere soprattutto la frase: "dimostra l'attrattività del Lugano".... ma dove si è sentita sta cosa? Ci staremo mica Piottizzando del tutto :S
ric

Messaggio da ric »

L`acquisto di Steiner é sicuramente un ottimo colpo di mercato peccato che però mi sembra che ancora una volta non vi é la sequenza esatta secondo il mio parere prima bisogna avere un allenatore e poi prendere i giocatori invece ora abbiamo preso Blatter, Rintanen e Steiner ma l`allenatore non c`è !!! Spero che l`allenatore ci sia e tali acquisti siano stati discussi con lui in caso contrario sono preoccupato !!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Gran colpo!!

Ma siete davvero convinti che il DS abbia influito sull'acquisto?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

E se l'allenatore fosse ancora mcnamara? Io nn lo so, la butto solo la come idea
Saro

Messaggio da Saro »

Questo a mio parere é un gran bel colpo!
Diamo a Cesare quel che é di Cesare. Il DS é stato ed é tutt'ora criticatissimo (infatti non dimentico tutti gli errori) ma questo devo riconoscerglielo e sono sincero, bel colpo! Zitti e lavorare, continuate così.
Clash

Messaggio da Clash »

Gran bel colpo quello di Steiner
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
wyoming

Messaggio da wyoming »

mister_RD ha scritto:
wyoming ha scritto:ora si criticano anche i comunicati stampa....
La società ha sottolineato, viste le critiche anche qui sul forum dove si dice che il Lugano non è piu' attrattivo, che anche giocatori forti come Steiner scelgono Lugano preferendolo ad altre società. Basta criticare tutto e tutti non riusciamo nemmeno a goderci questo nuovo acquisto.
Penso che le critiche siano proprio per il fatto che nel comunicato non c'é un briciolo di umiltá. Che bisogno c'è di dire che Lugano é ancora attrattiva?? Cosa si vuole dimostrare con queste frasi???
Se Lugano attira ancora lo si vedrà con i prossimi acquisti. Tutto qua.
Scusa, ma quale umiltà? li abbiamo criticati che Lugano non è attrattiva e ora che ne arrivano 3 loro specificano che hanno scelto Lugano invece che andare altrove. Mi sembra doveroso. Facciamo un passo indietro anche noi.

Abbiamo preso Blatter, non siamo contenti, Rintanen è vecchio, Steiner lo avrà preso il fantasma dell'opera.....almeno quando fanno cose buone riconosciamolo.

Anche io non sono contento dell'operato del DS per quanto riguarda gli stranieri, però se dobbiamo analizzare e fare la scansione del comunicato stampa mi sembra ridicolo. tutto qui.

ora pensiamo a salvarci per poter giocare con questi elementi il prossimo anno.
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io credo che molti qui dentro scrivono solo per aumentare il proprio bottino di post pubblicati.. :shock:
edmond dantès

Messaggio da edmond dantès »

evviva steiner.
che cmq é rotto e vediamo quanto ci mette a rimettersi sui pattini.
abbiamo comprato un ottimo giocatore rotto.

nel frattempo non abbiamo ancora un allenatore, stiamo facendo la squadra senza sapere chi la dirigerà. ahimé.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
wyoming

Messaggio da wyoming »

sta per rientrare e ora del prossimo anno rotto non lo sarà più. :D

Per quanto riguarda l'allenatore puo' essere vero che si sta preparando la squadra per il prossimo anno senza di lui, però può anche succedere il discorso inverso e cioè, non nel nostro caso, un allenatore in carica prepara la stagione successiva acquistando i giocatori che vuole, viene licenziato a fine campionato e in quel caso che si fa? si mandano via i giocatori appena presi perchè l'allenatore non è più lo stesso.

Dobbiamo mettere a disposizione di chi arriverà un roster il più competitivo possibile, poi starà all'allenatore tirare fuori il meglio da ogni giocatore.

Comunque visto che si parla di Steiner, evviva Steiner, degno sostituto di T. Vauclair.
Immagine
Rispondi