nylanderfan ha scritto:Speriamo dai. Così quando rientra Klasen giochiamo con i 4 davanti.
io rimango dell idea che il nostro attacco è gia buono, mentre in difesa siamo messi male, dietro dobbiamo avere molto piu qualita quindi il sangui non lo lascerei in panchina
nylanderfan ha scritto:Speriamo dai. Così quando rientra Klasen giochiamo con i 4 davanti.
io rimango dell idea che il nostro attacco è gia buono, mentre in difesa siamo messi male, dietro dobbiamo avere molto piu qualita quindi il sangui non lo lascerei in panchina
Se arriva Loeffel e tutti i difensori sono sani, compreso Ulmer, perché no?
Se arriva Loeffel e tutti i difensori sono sani, compreso Ulmer, perché no?
ma sicuramente si potrebbe provare a vedere se funziona, comunque è una mia idea personale perche in attacco siamo veramente messi bene, alla fine bobby non è scarso come si crede va a punti e sa anche difendere, nell ultimo periodo ha fatto tanti errori ma secondo me il suo valore non è questo, pensa avere una difesa con Furrer Chiesa Wellinger Loffel Sanguinetti Ulmer, Riva sarebbe finalmente una difesa pronta per vincere qualcosa
Avendo anche Julio per me potrebbe anche non giocare anche perché avremmo già a sufficienza difensori offensivi. Non metto in dubbio l’utilità di Sanguinetti ma con una difesa al completo e con Loeffel in più per me non diventa fondamentale. A meno che da qui ai PO farà stravedere.