Julian Walker
Moderatore: Thor41
Re: Julian Walker
meglio conacher che klasen
Manzato vai a farti una settimana a casa di Pettersson, per essere gentile. Chi vuole intendere intenda...
Insopportabile come pochi
Sinceramente non si può bannare Manzato??? Mi irrita come pochi.
Walker regolarmente in pista nel derby. Nessuna sanzione contro l’attaccante no. 91
#HCLvsHCAP
HAHAHAHA
No ma tutto ciò è assurdo e ridicolo. Pure noi tifosi del Lugano eravamo d’accordo che si meritava almeno 3 giornate!
HAHAHAHA
No ma tutto ciò è assurdo e ridicolo. Pure noi tifosi del Lugano eravamo d’accordo che si meritava almeno 3 giornate!
-
formaggino
pure io molto perplesso..fosse accaduto a maglie invertite avremmo gridato allo scandaloLord Burg ha scritto:Walker regolarmente in pista nel derby. Nessuna sanzione contro l’attaccante no. 91#HCLvsHCAP
HAHAHAHA![]()
![]()
![]()
- nylanderfan
- nylanderfan
Buffoni. Per una volta va a nostro vantaggio. Ripeto però che ...Lord Burg ha scritto:Walker regolarmente in pista nel derby. Nessuna sanzione contro l’attaccante no. 91#HCLvsHCAP
HAHAHAHA![]()
![]()
![]()
from Bure to Boeser

- Metro the best
Io non sono d'accordo a parte sul fatto che al contrario avrei gridato allo scandalo ma perchè preso dalla foga.
Walker si poteva fermare ma non ha infranto nessuna regola. Senza contare che la commozione celebrale la fa sbattendo la testa sul ghiaccio perchè non aveva allacciato il casco (o allacciato male).
Walker si poteva fermare ma non ha infranto nessuna regola. Senza contare che la commozione celebrale la fa sbattendo la testa sul ghiaccio perchè non aveva allacciato il casco (o allacciato male).