Si è impegnato, le buone intenzioni c'erano, tutto quello che volete.
Ma stasera non ne ha imbroccata una che sia una.
Julian Walker
Moderatore: Thor41
Re: Julian Walker
Stasera gioca Zorin. ..
zorin sannitz/morini reuille
Romanenghi cunti bertaggia
zorin sannitz/morini reuille
Romanenghi cunti bertaggia
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Julian Walker
Qualcuno mi spiega perché l'intervento di Bianchi sul Ulmer del primo derby non è stato sanzionato ? Semplicemente perché Walker è più grosso e più vecchio di Trisconi ??
Re: Julian Walker
È uno scandalo caro Cross.. ste cose mi fanno imbestialire non pococrosscheck ha scritto:Qualcuno mi spiega perché l'intervento di Bianchi sul Ulmer del primo derby non è stato sanzionato ? Semplicemente perché Walker è più grosso e più vecchio di Trisconi ??
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Julian Walker
Anche a me, perché non riesco a capire il metro usato. Nessuno lo spiega, e quindi nascono sempre dei sospetti.RonSeven ha scritto:È uno scandalo caro Cross.. ste cose mi fanno imbestialire non pococrosscheck ha scritto:Qualcuno mi spiega perché l'intervento di Bianchi sul Ulmer del primo derby non è stato sanzionato ? Semplicemente perché Walker è più grosso e più vecchio di Trisconi ??
L'unica cosa che è sempre uguale è che se capita ad un giocatore del Berna non viene squalificato o prende meno giornate possibili. Le società non potrebbero mettersi insieme per reclamare e per chiedere più equità, è palese che le cose non vengono fatte in modo corretto ed uguale per tutti.
Re: Julian Walker
Se la stanno prendendo comoda a decidere...
Re: Julian Walker
Dopo Ginevra arriva il Bienne no???
Re: Julian Walker
2 giornate. Che ladri.
