Secondo me è un'ipotesi probabile che torni a Davos.
Sia per tutti i motivi elencati da cimice, sia perché potrebbe giocare le olimpiadi.
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
L'ennesima conferma di quale sia la strategia vincente per poter operare sul mercatocimice77 ha scritto:Se viene in CH é solo per giocare nel Davos.
Moglie é di Davos, si é sposato a Davos, ogni anno viene a Davos a fare una parte di preparazione ed é membro del Chrystal Club.
Non c'era anche la possibilità che diventasse addirittura svizzero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se thornton va a davos il titolo e per loro
Almeno che conacher arriva a lugano . ...
Cory Conacher ha rinnovato con i Bolts. Per lui un contratto di 2 anni a 650'000$. Il primo anno one-way, il secondo two-ways.
Mi dispiace manzato... Giorno di lutto per te oggimanzato83 ha scritto:Almeno che conacher arriva a lugano . ...
-
crosscheck
Peccato sarebbe stato un bel cavallo per noi !!! Ogni volta che penso a Lajunen mi vien da piangereLord Burg ha scritto:Cory Conacher ha rinnovato con i Bolts. Per lui un contratto di 2 anni a 650'000$. Il primo anno one-way, il secondo two-ways.
Era ora, stava stufando sto chonacher, almeno adesso ci mettiamo il cuore in pace, anche se sinceramente non credo sia mai stato trattato dalla nostra società visto che non è il profilo di giocatore che serviva a noi
Adesso sotto con il ritorno Di Pettersson