Io invece la penso come Wyoming: se un giocatore rende sotto le aspettative hai la possibilità di sostituirlo già ad ottobre approfittando, tra le altre cose, dei tagli NHL.ciccio33 ha scritto:Concordo con cross. Se poi è come la scorsa stagione che in poco tempo ci son stati infortuni a catena perlomeno avremmo un 5.o straniero già integrato nel gruppo, senza la necessità di andare a prenderne uno in fretta e furia che poi il più delle volte si rivela un flop.crosscheck ha scritto:Ce ne sarebbero almeno 4 validi: infortuni, mancata resa di uno di quelli acquistati, possibilità di far riposare, possibilità di cambiare le linee a piacimento e a dipendenza della partita.wyoming ha scritto:....ma scusate....forse mi ripeto....ma con solo il campionato da giocare che senso ha? perché allora non 6 con un difensore e un attaccante? e anche un portiere che non si sa mai.......
Secondariamente se quando cerchi un giocatore sbagli la scelta e prendi un cesso questo ti capita sia in estate che a fine settembre (il "catalogo" è il primo che mi viene in mente, ma possiamo continuare con il nano da giardino e così via...).
Altra cosetta non proprio marginale: uno straniero di un certo livello (non parlo di fuoriclasse) ti impatta per minimo 1 Mio. Chf sul budget stagionale, non proprio un dettaglio...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk