Notizia dell'altro giorno:
Kramer on w/@BrentAxeMedia: Conacher has a late July deadline to take the offer from the team in Switzerland. Vermin, too.
Di quale squadra Svizzera è quindi l'offerta?
Davvero Lugano?
Io piuttosto penso Zurigo, ora che hanno Leuenberger come DS...
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 3.0
Conacher e klasen assieme non c'è li vedo, a questo punto riprendiamoci pettersson che andiamo sul sicuro, ma io sono convinto che di stranieri non arriverà poi nessuno
- nylanderfan
A parte questo scorrendo il loro roster della passata stagione spiccano diversi giocatori che già avevano tentato l'avventura in serie A con esiti pessimi o dei pensionati dalla A. La maggior parte dei giovani erano in prestito da altre società:Lord Burg ha scritto:Ci ho pensato anche io... Peccato che poi ho visto che hanno solo 5 giocatori sotto contratto
http://www.eliteprospects.com/team.php?team=3777
http://www.eliteprospects.com/team.php? ... 17&status=
from Bure to Boeser

Conacher e nostro da aprile
Se non già da febbraio/marzomanzato83 ha scritto:Conacher e nostro da aprile
-
crosscheck
Zurigo, Ginevra ed Ambri non hanno ancora 4 stranieri. Secondo me va a ZH, così avranno Shore, Conacher, Sjoegren e probabilmente un difensore bomba. Gran bel pacchetto stranieri.
Si HSHS un utente ha scritto che da quello che sa non è così impossibile che noi iniziamo con 5 stranieri, se così fosse io credo lo stesso che conacher non rientri nei nostri piani, non perche non all altezza ma se non sbaglio ricopre lo stesso ruolo di klasen quindi non va bene
-
crosscheck
L'abbondanza non guasta mai !!glen93 ha scritto:Si HSHS un utente ha scritto che da quello che sa non è così impossibile che noi iniziamo con 5 stranieri, se così fosse io credo lo stesso che conacher non rientri nei nostri piani, non perche non all altezza ma se non sbaglio ricopre lo stesso ruolo di klasen quindi non va bene