Jean Valjean ha scritto:Cosa dicevano di lui i tifosi del Kloten?
Comunque porta velocità e tecnica. Ottimo.
In più credo che nei momenti topici i nordamericani hanno una carica agonistica maggiore rispetto ai nordici (in generale).
Cross non ha ancora commentato, ma mi gioco che rifà la tessera (facendosi violenza).
Che dire, io avrei voluto Nygren, Tommernes o Hersley. Comunque piuttosto che Holos e Clendening mi va bene Sanguinetti, che ha comunque dimostrato di non essere male nel nostro campionato. La preoccupazione riguarda il suo stato di salute, mi girerebbero assai le balle se dovesse essere sempre infortunato (spero che la società abbia controllato a fondo i suoi problemi fisici. Conoscendo i fenomeni sicuramente non l'avranno fatto !!). Quello che non mi ricordo è se lui ha un buon tiro dalla blu, perché di questo abbiamo assolutamente bisogno, dei nostri non c'è praticamente nessuno capace di tirare degli slap decenti (per decenti intendo alla Pettersson).
Per ora non sono soddisfattissimo, soprattutto per Lajunen che come ben sapete non mi piace proprio, per quanto riguarda Sanguinetti devo prima farmi andare giù il boccone per aver perso Tommernes, che io desideravo veramente tanto, poi credo che potrò accontentarmi del suo acquisto.
Per quanto riguarda la tessera, se dovessi decidere oggi direi sicuramente no. Ora lascio sedimentare il tutto, ascolto ciò che la società dirà riguardo i programmi per la prossima stagione e poi con calma deciderò.
Sicuramente non abbiamo uno dei migliori pacchetti stranieri del campionato. 3/4 altre squadre ci superano agevolmente, e questo è un vero peccato perché i mezzi per fare di più ce li avevamo.
Chi lo sa, poi magari arriva un'ala straniera fortissima in più o un difensore CH buono in più e gli equilibri cambiano. Momentaneamente ho preso a cuore il consiglio di Bernie (non so per quanti giorni ci riuscirò), e me ne sto abbastanza fregando di ciò che sta facendo la società; se sono convinti loro di far bene con questa squadra, contento per loro, se faremo male sarà solo l'ennesima stagione uguale alle ultime 10. Io mi godo l'estate, mia figlia, mia moglie e la nuova casa che sto costruendo. ll resto effettivamente ha meno importanza ed un eventuale anno lontano dalle tribune della Resega, magari farà anche bene al mio fegato (non nel senso del bere) e mi farà meglio capire l'importanza o meno che i coloro bianconeri rappresentano nella mia vita in questo momento. Mi spiace solo di non potermi esaltare di brutto per gli acquisti fatti, come è successo alcuni anni orsono con l'acquisto di Pettersson e Klasen che erano due VERE bombe. Come dite voi il ghiaccio darà i suoi verdetti, e se saranno negativi, fondamentalmente chi se ne fotte: la vita è anche fatta di cose più importanti dell'hockey !!! (Grazie Bernie per le tue perle di saggezza, che sto cercando di mettere in atto, come detto, vedremo fino a quando

. Saludos a todos e viva la figa !!!