Dici poco...
Giocatori desiderati 2017/18
Moderatore: Thor41
Re: Giocatori desiderati 2017/18
Ufficiale! Sobotka obiettivo numero uno del mercatoLord Burg ha scritto: Con Sobotka penso che crescerebbe il pubblico femminile alla Resega, ma anche per noi maschietti ci sarebbe un'altra bella moglieA parte gli scherzi, l'unico dubbio è che secondo eliteprospects dovrebbe migliorare il pattinaggio (ma non so di che anno è quella descrizione).

- nylanderfan
Lei comunque ha un viso davvero pulitissimo ed è veramente carinissima. Farebbe la sua bella figura nei corridoi della tribuna est...che già così non è affatto male, la qualità è già alta, dunque si parte da una buona base.Massimo ha scritto:Ufficiale! Sobotka obiettivo numero uno del mercatoLord Burg ha scritto: Con Sobotka penso che crescerebbe il pubblico femminile alla Resega, ma anche per noi maschietti ci sarebbe un'altra bella moglieA parte gli scherzi, l'unico dubbio è che secondo eliteprospects dovrebbe migliorare il pattinaggio (ma non so di che anno è quella descrizione).
![]()
Mah... statistiche poco convincenti.ciccio33 ha scritto:Dici poco...
Barcollo Ma Non Mollo
Già, poi non so se è in grado di adeguarsi al nostro campionato...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Assieme alla Sig.ra Klase ed alla Sig.ra Lapierre sarebbe un trio di altissimo livelloLightning ha scritto:Farebbe la sua bella figura nei corridoi della tribuna est...che già così non è affatto male, la qualità è già alta, dunque si parte da una buona base.
Vorrei un'ala prolifica come Veli-Matti Savinainen in scadenza di contratto con il Tappara (30 reti e 25 assist in campionato quest'anno). Da prendere al volo!
http://www.jatkoaika.com/Pelaaja/veli-m ... inen/13911
http://www.jatkoaika.com/Pelaaja/veli-m ... inen/13911
Repe il nome che hai fatto è un cannello paura. Il problema è che è suomi e non svedese. Pertanto la vedo dura la convivenza con Linus.