Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Il nostro DS

Messaggio da wyoming »

CERTO CREDO ANCHE IO CHE NON SI DEBBA CONTINUARE A FARE SCHIFO. VOLEVO SOLO FAR NOTARE CHE TUTTO QUANTO SI DICE DI MALE DELLA DIRIGENZA E DEL DS, A TORTO O A RAGIONE, NON È INIZIATO IN QUESTA STAGIONE......MA PERCHE`STO URLANDO......???!!! ;) :D
Immagine
dennis
Messaggi: 292
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Il nostro DS

Messaggio da dennis »

Purtroppo , come capita molto spesse, nelle grandi famiglie non sempre i figli hanno il carisma e le capacità dei padri. E qui nasce uno dei problemi,
con tutto il rispetto mi sembra che Vicky non abbia al momento la forza , l'esperienza, e soprattutto il carisma del padre. se a questo aggiungiamo
che il figlio prodigo Gaggini, per le note vicende, non può più apparire in prima persona ecco che la confusione è totale. Quindi si è cercato
di affidarsi, dopo tentativi con ex giocatori infruttuosi, ad una persona che si pensava potesse risolvere questa situazione purtroppo la cura siè rivelata , almeno al momento,più dannosa del male.
Ritengo sia parecchio difficile uscire da questa situzione , salvo forse se non con il ritorno di Beat, coinvolgere nella gestione anche un altro imprenditore, e pensavo per esempio ad un Tarchini del Fox Town, che potesse metter a disposizione in collaborazione con la famiglia oltre ad un
apporto finanziario anche un esperienza manageriale di tutto rispetto.
Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: Il nostro DS

Messaggio da Squalo »

Non si può tornare al successo immediatamente. C'è bisogno di tempo per ricostruire. Il DS ha fatto diversi errori (anche grossi), però gli sbagli più grandi sono stati fatti dalla precedente gestione.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: Il nostro DS

Messaggio da Heineken »

un Tarchini potrebbe essere un buon aiuto finanziario per la società, ma non so che tipo di relazione ci sia con Geo... queste sono fantamanager... comunque! il problema oggi e' semplicemente che da una gestione fallimentare (Rossi) si e' passati ad una gestione ancor peggiore... pero' sono certo che i "presidenti" in questo non centrino nulla. piuttosto e' il Presidente (Gran Patron!) che dovrebbe capire gli errori commessi da una Commissione Tecnica scadente e di lega nazionale B! o anche meno... non si possono commettere cosi tanti errori! non e' ammissibile! ripeto, per me c'e' sotto qualcosa di piu' profondo... non si tratta di criticare unicamente, ma basta andare alla Resega e si capisce che con una rosa come la nostra, non e' normale vedere il Lugano dov'e'! Ergo, tutti questi errori esistono e sono stati fatti... percio': adesso lasciate il posto a qualcuno che possa fare meglio! e secondo me ce ne sono tanti! anche qui nel nostro piccolo Ticino! OPPURE RIBADISCO: VECCHIA GUARDIA, TORNA! TORNA E RITORNA, PERCHE' QUI NON SE NE PUO' PIU'!!!! TANTO I GIORNALI E LA STAMPA IN GENERALE NE PARLEREBBE PER QUALCHE GIORNO E POI NON DIREBBERO PIU' NULLA! ma almeno, magari si ritorna ad essere una squadra di Hockey! :clapping:
Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 253
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: Il nostro DS

Messaggio da Danko-83 »

wyoming ha scritto:Danko, abbiamo fatto schifo per 3 anni prima che arrivasse Roland. Come lo spieghi?
Giocando di fatto i Play out. Al momento non siamo ancora condannati.

La squadra c'è, il cambio d'allenatore c'è stato. Tutti sono più contenti e felici, lo dicono anche loro. Cosa vogliono ancora?
Be scusa devo spiegartelo.?!? è semplice...

ds e società competente (Gaggini ma sopratutto Kauffman) CAMPIONI SVIZZERI NEL 2006

trio delle meraviglie (commissioni tecnica) stagioni fallimentari

e ora un DS che è riuscito nell'ardua impresa
di farci rimpiangere anche la precedente commissione tecnica.....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 253
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: Il nostro DS

Messaggio da Danko-83 »

Qui di seguito
un gruppo facebook che penso possa racchiudere tutti gli errori commessi da questa dirigenza e in particolar
modo di questo DS.......

http://www.facebook.com/#!/home.php?sk= ... 7206642701


magari non vi troverete d'accordo in tutto e per tutto sulle nostre considerazioni
ma penso che la maggior parte degli errori segnalati non siano frutto della nostra immaginazione

sono costi tanti che mi rendo conto, può risultare difficile rileggersi dall'inizio alla fine
in tal caso partite dal fondo.. qua veramente stiamo toccando il fondo

siamo passati da progetti faraonici almeno sula carta (presidente Rossi) ECCELLENZA SPORTIVA

ad un ridimensionamento che farà sprofondare sempre più un basso questa squadra-società
riduzione del budget (gia non eccelso), puntare maggiormente sul settore giovanile, promuovendo mezzi
giocatori in prima squadra come Ronchetti, grassi ecc....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Il nostro DS

Messaggio da wyoming »

Danko tu parlavi del DS e di questa presidenza e ti ho ricordato che anche prima facevamo schifo. Ultimi 3 anni, vuol dire dal 2007. Nel 2006 so che abbiamo vinto il titolo. tutto qui. non mi devi spiegarmi niente.
;) :D
Immagine
Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: Il nostro DS

Messaggio da Heineken »

Wyoming, allora aspettiamo altri 3 anni di errori... cosi siamo tutti tranquilli e ci guardiamo le partite dei nostri cugini, che iniziano a divertire un po' di piu'?? :jump:
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Il nostro DS

Messaggio da wyoming »

a beh allora siamo a posto guardando i cugini e le loro 7 stelle sulla maglia. che invidia..... :D :mrgreen: :jump:
come sei catastrofico Heineken. :D
Immagine
Geo
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 ott 2010, 17:50

Re: Il nostro DS

Messaggio da Geo »

Cosa diavolo aspettano a cacciarlo?????????
Non ha fatto ancora abbastanza danni????
Comunque sono riusciti nell'impresa di farmi smettere di andare alla resega gia da ora!
Avanti cosi.... a gennaio ci saranno giu 500 persone!
Rispondi