Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da weswalz »

formaggino ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Massimo ha scritto:se adesso dovesse decidere di liquidare il Roland darebbe l'impressione di essere in mano a certe frange esagitate della tifoseria
la penso così.
se si voleva contestare c'erano mille modi più intelligenti di farlo (e magari ottenere qualcosa).
sono curioso sui mille modi piu intelligenti per una contestazione. fammi capire
Magari con dei fiori o dei presenti per il DS :bomb:
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lightning ha scritto:Te lo dico io, prima di tutto bisogna essere credibili (come in tutte le cose nella vita). Insultando pesantemente la mamma del tuo "bersaglio" , mandando a fanc... la tribuna e cantando pubblico di m... forse riesci a farti ascoltare ed a interloquire all'asilo (e ripeto forse). Secondo me, soprattutto se vuoi ottenere qualcosa di positivo per quello in cui ti stai battendo, devi prima di tutto cercare di instaurare un rapporto, certo che se parti così ma chi prende in considerazione. Questo è quello che penso io.
sugli insulti ok, mentre instaurare un rapporto puo anche essere in senso negativo, e forse da come giudicato in questo forum l'obbiettivo potrebbe essere riuscito da parte della curva
mia opinione.
Lightning

Messaggio da Lightning »

E badate bene che dal mio punto di vista la società ha dimostrato di essere una dirigenza debole, non in grado di prendere di petto e risolvere nella giusta maniera le varie situazioni che si sono dovute affrontare. Infatti, durante la stagione ho molto spesso criticato la società per i motivi che abbiamo più volte elencato e che non starò qui a ripetere. Sono state fatte delle belle cazzate in questi anni per dirla tutta e spero (anche se ci credo poco al momento) che si renderà la società molto più professionale e competente. Secondo me non è sbagliato criticare e contestare ma facendolo in questo modo non si ottiene nulla, anzi si rischia quasi di avere l'effetto posto.
Kirk

Messaggio da Kirk »

La contestazoine delle palle da tennis era stata carina ;)
Ricordo che nel 97 o 98 era stata fatta una protesta simile con la curva chiusa i primi minuti,era contro lo Zugo e poi si vinse tipo 8-2...

Secondo me la prima cazzata del DS é stata il non sostituire Kparghai quando già si sapeva che sarebbe stato fuori per mesi (tornerà mai?) e l'aver preso solo Ronchetti per il partente Kienzle. Sul caso Sondell si é già detto tutto.
Che non mi va é che non si sia rinforzata e rimpolpata la difesa ben sapendo della fragilità dei soliti noti (e tutti lo dicevamo qui sul forum),per me un DS serio avrebbe dovuto prevenirsi di più senza speculare sperando che nessuno si fa male. Un Randegger o un Back di turno (che sta facendo il suo a Klottah) andavano presi.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma come mai la gente di sveglia soltanto adesso a criticare l'operato del DS ?
Era necessario il licenziamento del 10 (!!) allenatore per capire che qualcosa non andava gia prima ?

Per fortuna che alcuni forumisti hanno aperto gli occhi già prima prendendosi una valanga di insulti.....
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Ma come mai la gente di sveglia soltanto adesso a criticare l'operato del DS ?
Era necessario il licenziamento del 10 (!!) allenatore per capire che qualcosa non andava gia prima ?

Per fortuna che alcuni forumisti hanno aperto gli occhi già prima prendendosi una valanga di insulti.....
A me non sembra che il Roland abbia mai fatto l'unanimità su questo forum. Mi sembra invece sia stato messo in discussione sin dal suo arrivo.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Massimo ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ma come mai la gente di sveglia soltanto adesso a criticare l'operato del DS ?

A me non sembra che il Roland abbia mai fatto l'unanimità su questo forum. Mi sembra invece sia stato messo in discussione sin dal suo arrivo.
no, ma adesso dopo la contestazione "rozza" fa quasi l'unanimità..questa è Lugano al pascolo
:lool: :lool: :lool:
Canucks

Messaggio da Canucks »

Come detto più volte credo che in qualsiasi altra società non sarebbe più il ds da molto tempo in comprensibile che lo si difenda a spada tratta come fa il cda.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
generoso

Messaggio da generoso »

formaggino ha scritto:
Massimo ha scritto:

no, ma adesso dopo la contestazione "rozza" fa quasi l'unanimità..questa è Lugano al pascolo
:lool: :lool: :lool:
Si continua a confondere la persona con la funzione, e la contestazione con la volgarità gratuita. Il 95% degli utenti del forum lo vorrebbe vedere licenziato, ma non per questo trova giusto che vengano insultati pesantemente lui o i suoi familiari. E sono gli stessi che condividono la contestazione della curva ma ne condannano gli strascichi un po' beceri che ha avuto.
Leggendo il forum mi pare chiaro, e personalmente più che condivisibile.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

generoso ha scritto:Si continua a confondere la persona con la funzione, e la contestazione con la volgarità gratuita. Il 95% degli utenti del forum lo vorrebbe vedere licenziato, ma non per questo trova giusto che vengano insultati pesantemente lui o i suoi familiari. E sono gli stessi che condividono la contestazione della curva ma ne condannano gli strascichi un po' beceri che ha avuto.
Leggendo il forum mi pare chiaro, e personalmente più che condivisibile.
Sei arrivato al punto. Ma fallo capire a certa gente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi