Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da crosscheck »

Ok questo non lo sapevo, visto che non ho FB. Sul forum mi sembra che non si sia mai esagerato comunque. Sicuramente commenti velenosi ma mai eccessivamente maleducati, trovo.
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3937
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Bernie »

Barcollo ha scritto:
Bernie ha scritto:Io credo si riferisse più che altro agli insulti pesanti, maleducati (...un eufemismo...) e gratuiti che giravano soprattutto su Facebook o nei vari portali "d'informazione". Dici bene Barcollo... criticare educatamente ci sta, ma sinceramente certi commenti che ho letto in questi giorni sui vari social mi hanno fatto pensare la stessa cosa.
Io i vari tio/ticinonews non li considero nemmeno.
Su questo forum, a parte qualcuno che ogni tanto posta in preda a ira funesta, credo abbiamo sempre mantenuto una corretta educazione anche durante le critiche più dure.
In fondo abbiamo tutti a cuore la società.
Ma infatti, io non credo proprio che lei facesse riferimento ai forum. Qui in primo luogo si cerca di discutere tra persone civili ed educate, portando sì delle critiche ma anche spunti interessanti e costruttivi.
Facebook è una tana di frustrati maleducati, tante capre che appena uno dice bi... tutti dietro a belare. Qualcuno di questi li conosco pure... e non hanno mai messo piede alla Resega!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da ciccio33 »

Chiaro nel criticare si deve star dentro certi limiti (di educazione e di decenza) però la crisi bianconera non è certo colpa dei giornalisti (che certo poi ci ricamano sopra questo sì) né dei tifosi che scrivono le loro opinioni sui vari blog o forum. Che la Vicky si tiri assieme e faccia quello che deve fare ma non spari cavolate così tanto per aprire la bocca. Piuttosto guardi in casa sua (HCL) e cerchi di fare un po' di chiarezza e magari un po' pulizia lì dentro.
Immagine
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Jean Valjean »

Infatti si riferiva sicuramente ai commenti su FB magari anonimi.
Ciò non toglie che da presidente può anche non reagire, così gli dai importanza ;-)
formaggino
Messaggi: 4089
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da formaggino »

Vicky è una brava persona, ma purtroppo a volte è anche questo. poco stile e guai a criticare
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da nylanderfan »

In rete se ne sono lette e viste di tutti i colori. Oramai è una pagliacciata in generale su ogni argomento scottante che sia Trump o il Roland. Detto questo la miglior cosa è ignorarli, altrimenti ti metti al loro livello.
from Bure to Boeser

Immagine
edr10
Messaggi: 3776
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da edr10 »

formaggino ha scritto:Vicky è una brava persona, ma purtroppo a volte è anche questo. poco stile e guai a criticare
Signori si nasce. E suo padre è un signore.
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Lord Burg »

Concordo anche io che sicuramente non si riferiva al forum ma piuttosto Facebook.
Come dice bene Bernie, è davvero raccapricciante quello che si legge lì.
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6089
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Misko »

Vicky, se ci tiene alla sua salute mentale, i commenti su Facebook non li dovrebbe proprio leggere. Si leggono di quelle cose davvero allucinanti, in parte probabilmente sufficienti per una denuncia penale.

Dal canto suo dovrebbe essere attiva in modo più professionale sui social. È vero che su FB ha un account personale e uno ufficiale, ma in quello personale accetta praticamente tutti. Dovrebbe scindere in modo più rigido il ruolo da presidente e quello da amante dei gattini.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 »

Si merita la pista vuota ancora una volta che critica qualcuno a sproposito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi