Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Mr. Hockey »

Misko ha scritto:Ragazzi, quando una stagione (che tra l'altro, ricorderei, non è nemmen finita) non va per il verso giusto, la dirigenza nel suo globale ha sempre delle responsabilità.
Difatti, per riportare il professionismo a Lugano, la prima da cacciare sarebbe la presidente, la quale, dati obiettivi alla mano, non si è praticamente mai rivelata all'altezza del suo ruolo. Purtroppo il club è "suo", quindi cacciarla diventa difficile.. :hammer:

Con un nuovo presidente e una dirigenza diversa, la cacciata del DS avverrebbe poi per semplice "selezione naturale"...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Goalie

Messaggio da Goalie »

snakebill ha scritto:La posizione dell'Habis è ben salda. Mettiamoci il cuore in pace. VM invece mi ha deluso di nuovo e parecchio. Ma come sempre ultimamente. Non è capace di parlare con i media e si è visto. Lei decide e mi sta bene. Ma devi decidere da imprenditore non da innamorata di certi giocatori e tifosa della squadra.
Il rinnovo a Vauclair è stato fatto per questo e non pensando ai risvolti sportivi.
Per questo mi vedo già certo il rinnovo anche a Reuille.

Lei potrebbe 'supervisionare' il bene del Lugano, ma la gestione del club deve essere in mano a chi ha competenze di altro livello.

Molte sue uscite sono davvero imbarazzanti...e mi spiace dirlo, ma spesso mi vergogno per lei
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Barcollo ha scritto:È da 8 anni che "sembra abbiano capito". Eppure non si avanza di un millimetro...
Concordo.

La cosa più assurda è che ci sono tifosi che credono ancora alle panzane di questa società farlocca. :shock:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
formaggino

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:Ambiente troppo familiare ma che comunque è ambito da molti visto che gira il grano. O si diventa generali in prima persona oppure si delega a qualcuno con le palle.
è questo il punto cruciale. Una presidenza forte e competente con un entourage altrettanto competente. ci manca una figura forte..per questo dico che a fine anno si faccia piazza pulita ad ogni livello
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Mr. Hockey ha scritto: Difatti, per riportare il professionismo a Lugano, la prima da cacciare sarebbe la presidente, la quale, dati obiettivi alla mano, non si è praticamente mai rivelata all'altezza del suo ruolo. Purtroppo il club è "suo", quindi cacciarla diventa difficile.. :hammer:

Con un nuovo presidente e una dirigenza diversa, la cacciata del DS avverrebbe poi per semplice "selezione naturale"...
La Vicky deve riuscire a delegare determinati compiti. Il problema è che sono sempre le stesse persone a decidere, e sarebbero sempre queste persone a scegliere il nuovo "Boss", con il rischio che prendano un gran carciofone. Ad ogni modo sì, sono d'accordo col tuo ragionamento, serve più professionalità.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Goalie

Messaggio da Goalie »

Senza voler essere cattivi, ma guardate chi lavora nel marketing. A me certe cose fan cadere le braccia (non voglio entrare nel merito delle competenze, perché non le conosco, ma fa proprio brutto)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Mr. Hockey ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Aggiungo che se un qualsiasi organizzazione (che non è il negozietto di paese) non riesce a sopravvivere 5 mesi senza una persona, beh, forse il problema non è la persona che si assenta ;-)
Ma di cosa stiamo discutendo?

In NESSUNA SQUADRA PROFESSIONISTICA IN TUTTO IL MONDO si lascerebbe andare in vacanza una "figura chiave" per svariati mesi, per di più nel momento più topico! Ma stiamo scherzando? Ma non vi rendete conto che questa cosa è assolutamente deleteria?!

Che poi dopo, con il Roland a Lugano, sarebbe cambiato qualcosa o meno non lo sapremo mai (anche se, per sua stessa ammissione, qualcosa sarebbe comunque cambiato).

Di certo che non penso che sarebbe arrivato Crosby. Ma questo è tutto un altro discorso...
Mr. Hockey, leggi bene quello che ho scritto. Non ho detto che hanno fatto bene a farlo andare, ma che non si può non sopravvivere senza una persona x 5 mesi. Uno potrebbe anche avere un incidente o problemi vari.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Barcollo ha scritto:
Misko ha scritto:Ad ogni modo, mi sembra che in un modo o nell'altro, ammettendolo o meno, i nostri dirigenti abbiano capito determinati errori, e stiano cercando di correggerli.
È da 8 anni che "sembra abbiano capito". Eppure non si avanza di un millimetro...
Siamo avanzati di molti metri, non di qualche mm :D :D
Finale lo scorso anno
Incremento massiccio di pubblico
Giovani lanciati in prima squadra
Farm team

Che manchino ancora dei chilometri non ci piove, però a vedere tutto nero....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sono anni che dico che non vale niente e tutti "ma no, ci tiene, ci mette impegno, fa di tutto per il Lugano,..." ecco i casini che fa! Pur di difendere il DS a spada tratta come se quest'ultimo non sapesse parlare da solo è disposta a perdere abbonati? Bene, li perderà!

Un presidente che non perde mai l'occasione di attaccare i propri tifosi (ancora prima di diventare presidente a dire il vero) non è un vero presidente. Se vuole davvero bene al Lugano, che si dimetta anche lei a fine stagione e lasci la gestione a chi ne è capace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
formaggino

Messaggio da formaggino »

Thor41 ha scritto:Sono anni che dico che non vale niente e tutti "ma no, ci tiene, ci mette impegno, fa di tutto per il Lugano,..." ecco i casini che fa! Pur di difendere il DS a spada tratta come se quest'ultimo non sapesse parlare da solo è disposta a perdere abbonati? Bene, li perderà!

Un presidente che non perde mai l'occasione di attaccare i propri tifosi (ancora prima di diventare presidente a dire il vero) non è un vero presidente. Se vuole davvero bene al Lugano, che si dimetta anche lei a fine stagione e lasci la gestione a chi ne è capace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tenerci ci tiene eccome, è che mancano le competenze. ma questo non è colpa sua. ma deve capirlo che per il bene dell'hcl ci vorrà qualcuno con ben altra immagine
Rispondi