deepthought68 ha scritto:Terrificante motivazione dell'esonero: "non aveva l'atteggiamento giusto", "troppi obbiettivi"... Ma dove cavolo eravate voi fenomeni..??? Come presidente accetta (o non conosce..?) gli obbiettivi che si pone la persona più in vista e magari più importante della sua organizzazione? Dirigenza assente, nota 2 regalata dal cantone, a casa tutti a giocare a minigolf che è meglio
Il fatto, come spiega bene l'Habis nell'intervista RSI, è che la società aveva fissato 3 "line guida" (o obiettivi societari/sportivi) ben chiari e Shedden, che questi ultimi pare li avesse avallati, se ne è uscito invece davanti alla stampa con la storia del "vinciamo tutte e 4 le competizioni"...
Poi, come dice un detto popolare, se i buoi son fuori dalla stalla... difficile farli rientrare.
Sarebbe stata però una mossa intelligente far conoscere anche ai tifosi questi benedetti 3 punti (che io condivido!) così da renderci partecipi di un credo che deve essere comune affinché le aspettative poi possano risultare reali per tutti. Io questa mancanza di "comunicazione" verso i 4500 tesserati la ritengo un grossolano errore e anche una mancanza di "rispetto" e "considerazione".
Fiducia e rispetto si guadagnano, oltre che con i risultati sportivi, anche in questo modo... non con inutili gadget come quelli ritrovati nella bucalettere quest'anno insieme alla tessera!