Allora a Lugano non avrà problemiLord Burg ha scritto: Purtroppo però c'è un grandissimo "però"... Cioè che quando ha tentato di andare in una grande squadra, il Berna, ha fallito clamorosamente

Moderatore: Thor41
Allora a Lugano non avrà problemiLord Burg ha scritto: Purtroppo però c'è un grandissimo "però"... Cioè che quando ha tentato di andare in una grande squadra, il Berna, ha fallito clamorosamente
quel "pero" non mi fa tanto paura, la differenza tra noi e il berna è abissale, non trovera molta differenza tra bienne e luganoLord Burg ha scritto:Vorrei poterti dire che arriva anche Geering, però no, non ho più sentito niente purtroppo
In ogni caso Wellinger se lo si guarda sulla carta è un colpo mica male, prima di andare a Berna ha fatto 3 stagioni abbastanza buona e quest'anno sembra di nuovo nettamente in ripresa dopo 3 stagioni abbastanza deludenti.
Inoltre come dici tu anche dal punto di vista del fisico è messo bene e secondo eliteprospects ha un buon primo passaggio, cosa che a noi fa comodissimo.
Purtroppo però c'è un grandissimo "però"... Cioè che quando ha tentato di andare in una grande squadra, il Berna, ha fallito clamorosamente, con ripercussione anche sulle 2 stagioni seguenti a Bienne.
Mah, speriamo in bene, in ogni caso dei difensori rimasti sul mercato a questo punto della stagione, è uno dei migliori.
SE tutti rimangono sani, in teoria i nostri 4 difensori per le prime 2 linee ce li abbiamo: Furrer, Chiesa, Ulmer e il nuovo straniero.crosscheck ha scritto:…questo è il sostituto di Kphargai, adesso manca chi prenderà il posto di Vauclair e Hirschi, ….ehm ah no, quelli ce li siamo già fatti scappare !! Quindi nessun nuovo giocatore CH per le prime 2 linee!
Niente che non si sia ancora detto sul forum. Semplicemente che ci sono queste voci sulla carriera a rischio...glen93 ha scritto:cmq lord, tu che bazzichi anche vicino agli spogliatoi, è vero che kparghai ha finito di giocare?? possibile che nessuno dica niente su di lui ??
Esatto, i dubbi su di lui sono tutti qui.Lord Burg ha scritto:Purtroppo però c'è un grandissimo "però"... Cioè che quando ha tentato di andare in una grande squadra, il Berna, ha fallito clamorosamente, con ripercussione anche sulle 2 stagioni seguenti a Bienne.
Ha provato poi una volta sola.....Non è che lo dobbiamo bollare....che poi abbia fatto male a Berna va molto bene....stewes ha scritto:Allora a Lugano non avrà problemiLord Burg ha scritto: Purtroppo però c'è un grandissimo "però"... Cioè che quando ha tentato di andare in una grande squadra, il Berna, ha fallito clamorosamente