Ma per piacere dai non ne abbiamo già abbastanza in squadra di bidoni ? Mi sembra di rivivere la storia di lapierre , prima tutti a piangere perché non arrivava ! Ora non lo può vedere nessuno !
Questi tre stranieri sono da infilare
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Che lapierre non lo può vedere nessuno non è vero, anzi è molto amato nei playoff o playout ci verrà molto comodo
-
…io lo adoro. Debole con il bastone, ma forte in altri piccoli dettagli. Sarebbe fantastico avere un giocatore CH come lui.
Wellinger fino al 2019??
Modestamente posso dire di avervi anticipato che eravamo interessati già circa 1 mese fa

Vertrag bis 2019
Lugano schnappt sich Biel-Wellinger
Von Angelo Rocchinotti | 12:25 | 01.01.2017
Thomas Wellinger wechselt im Sommer vom EHC Biel zum HC Lugano. Der 28-jährige Verteidiger hat bei den Tessinern bis 2019 unterschrieben.
Lugano schnappt sich Biel-Wellinger
Von Angelo Rocchinotti | 12:25 | 01.01.2017
Thomas Wellinger wechselt im Sommer vom EHC Biel zum HC Lugano. Der 28-jährige Verteidiger hat bei den Tessinern bis 2019 unterschrieben.
bravo lord, altre chicche di mercato non le hai??Lord Burg ha scritto:Modestamente posso dire di avervi anticipato che eravamo interessati già circa 1 mese fa![]()
comunque per quel poco che è rimasto credo che non sia cosi male, alto e grosso anche se non pesa poi cosi tanto per la sua altezza, qualche punto a bienne lo fa poi è ancora abbastanza giovane
Vorrei poterti dire che arriva anche Geering, però no, non ho più sentito niente purtroppo 
In ogni caso Wellinger se lo si guarda sulla carta è un colpo mica male, prima di andare a Berna ha fatto 3 stagioni abbastanza buona e quest'anno sembra di nuovo nettamente in ripresa dopo 3 stagioni abbastanza deludenti.
Inoltre come dici tu anche dal punto di vista del fisico è messo bene e secondo eliteprospects ha un buon primo passaggio, cosa che a noi fa comodissimo.
Purtroppo però c'è un grandissimo "però"... Cioè che quando ha tentato di andare in una grande squadra, il Berna, ha fallito clamorosamente, con ripercussione anche sulle 2 stagioni seguenti a Bienne.
Mah, speriamo in bene, in ogni caso dei difensori rimasti sul mercato a questo punto della stagione, è uno dei migliori.

In ogni caso Wellinger se lo si guarda sulla carta è un colpo mica male, prima di andare a Berna ha fatto 3 stagioni abbastanza buona e quest'anno sembra di nuovo nettamente in ripresa dopo 3 stagioni abbastanza deludenti.
Inoltre come dici tu anche dal punto di vista del fisico è messo bene e secondo eliteprospects ha un buon primo passaggio, cosa che a noi fa comodissimo.
Purtroppo però c'è un grandissimo "però"... Cioè che quando ha tentato di andare in una grande squadra, il Berna, ha fallito clamorosamente, con ripercussione anche sulle 2 stagioni seguenti a Bienne.
Mah, speriamo in bene, in ogni caso dei difensori rimasti sul mercato a questo punto della stagione, è uno dei migliori.
Propongo Lord come sostituto di SalmoneLord Burg ha scritto:Modestamente posso dire di avervi anticipato che eravamo interessati già circa 1 mese fa![]()

-
Lord Burg ha scritto:Vorrei poterti dire che arriva anche Geering, però no, non ho più sentito niente purtroppo
…questo è il sostituto di Kphargai, adesso manca chi prenderà il posto di Vauclair e Hirschi, ….ehm ah no, quelli ce li siamo già fatti scappare !! Quindi nessun nuovo giocatore CH per le prime 2 linee!