Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da Bernie »

RonSeven ha scritto:Cross pronostico? :D
Si, ma anche te... proprio a lui lo chiedi??? :megashok:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Grog

Messaggio da Grog »

La partita della stagione...perfetto che sia un derby

Sent from my YD201 using Tapatalk
Bernie

Messaggio da Bernie »

Pat Bateman ha scritto:Tanta, troppa, negatività attorno a questa squadra. Capisco che il momento no metta a dura prova la fede di molti. Ma leggere di gente che invoca la sconfitta, e pure pesante... Mi fa venire voglia di piangere. Giuro.
È il Lugano! È la nostra squadra! Sosteniamo i ragazzi! Stasera deve essere una bolgia, perché li sotterriamo. In pista e sugli spalti!
FORZA RAGAZZI!!
Sono con te... e come mi ha suggerito il buon Lapierre stasera andrò alla Resega con il Cuore pieno e testa vuota!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Bernie ha scritto:
Si, ma anche te... proprio a lui lo chiedi??? :megashok:

:lol: :lol: :lol: :lol: sa vedum
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sono pessimista. Già facciamo piuttosto schifo ultimamente, poi in difesa fra un po' dobbiamo giocare con massaggiatore e magazziniere per arrivare a tre linee. Mah...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
edr10

Messaggio da edr10 »

Bernie ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Tanta, troppa, negatività attorno a questa squadra. Capisco che il momento no metta a dura prova la fede di molti. Ma leggere di gente che invoca la sconfitta, e pure pesante... Mi fa venire voglia di piangere. Giuro.
È il Lugano! È la nostra squadra! Sosteniamo i ragazzi! Stasera deve essere una bolgia, perché li sotterriamo. In pista e sugli spalti!
FORZA RAGAZZI!!
Sono con te... e come mi ha suggerito il buon Lapierre stasera andrò alla Resega con il Cuore pieno e testa vuota!
anche la pancia piena... :drinks:
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…guarda il pronostico non te lo so dare, può accadere di tutto questa sera. Io come detto più volte, per il bene di questa squadra, spero si perda perché così Shedden avrebbe le ore contate. A chi si scandalizza riguardo al mio pensiero, posso solo dire che: con questo allenatore non arriveremo da nessuna parte, non abbiamo gioco, non ci sono emozioni, e anche i giocatori più forti non sanno più che fare. Meglio cambiare ora che siamo ancora in tempo di salvare la stagione (vedi l'anno scorso) che tirare avanti quest'agonia fino a marzo e buttare via un altro anno.
Quindi ripeto, PER IL BENE DELLA SQUADRA E PERCHE' NEL NOSTRO STAFF NON HO PIU' NEMMENO UN BRICIOLO DI FIDUCIA, spero che arrivi una sconfitta, che forse (speriamo !!!!!!!) farà riflettere chi di dovere.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

edr10 ha scritto:
Bernie ha scritto:
FORZA RAGAZZI!!
anche la pancia piena... :drinks:
Piena di birra che aiuta a svuotare la testa :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Comunque andrà a finire sarà l'alba di un nuovo giorno che non potrà che essere positivo ;-)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

crosscheck ha scritto:
…guarda il pronostico non te lo so dare, può accadere di tutto questa sera. Io come detto più volte, per il bene di questa squadra, spero si perda perché così Shedden avrebbe le ore contate. A chi si scandalizza riguardo al mio pensiero, posso solo dire che: con questo allenatore non arriveremo da nessuna parte, non abbiamo gioco, non ci sono emozioni, e anche i giocatori più forti non sanno più che fare. Meglio cambiare ora che siamo ancora in tempo di salvare la stagione (vedi l'anno scorso) che tirare avanti quest'agonia fino a marzo e buttare via un altro anno.
Quindi ripeto, PER IL BENE DELLA SQUADRA E PERCHE' NEL NOSTRO STAFF NON HO PIU' NEMMENO UN BRICIOLO DI FIDUCIA, spero che arrivi una sconfitta, che forse (speriamo !!!!!!!) farà riflettere chi di dovere.
No dai il derby NON lo possiamo perdere, al limite ricominciamo a perdere dalla prossima partita :crazy: :lool: ma il derby... poi in casa, decisamente no. :nea: :nea: :nea:
Immagine
Bloccato