Si, ma anche te... proprio a lui lo chiedi???RonSeven ha scritto:Cross pronostico?
Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
La partita della stagione...perfetto che sia un derby
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sono con te... e come mi ha suggerito il buon Lapierre stasera andrò alla Resega con il Cuore pieno e testa vuota!Pat Bateman ha scritto:Tanta, troppa, negatività attorno a questa squadra. Capisco che il momento no metta a dura prova la fede di molti. Ma leggere di gente che invoca la sconfitta, e pure pesante... Mi fa venire voglia di piangere. Giuro.
È il Lugano! È la nostra squadra! Sosteniamo i ragazzi! Stasera deve essere una bolgia, perché li sotterriamo. In pista e sugli spalti!
FORZA RAGAZZI!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bernie ha scritto:Si, ma anche te... proprio a lui lo chiedi???RonSeven ha scritto:Cross pronostico?
Sono pessimista. Già facciamo piuttosto schifo ultimamente, poi in difesa fra un po' dobbiamo giocare con massaggiatore e magazziniere per arrivare a tre linee. Mah...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
anche la pancia piena...Bernie ha scritto:Sono con te... e come mi ha suggerito il buon Lapierre stasera andrò alla Resega con il Cuore pieno e testa vuota!Pat Bateman ha scritto:Tanta, troppa, negatività attorno a questa squadra. Capisco che il momento no metta a dura prova la fede di molti. Ma leggere di gente che invoca la sconfitta, e pure pesante... Mi fa venire voglia di piangere. Giuro.
È il Lugano! È la nostra squadra! Sosteniamo i ragazzi! Stasera deve essere una bolgia, perché li sotterriamo. In pista e sugli spalti!
FORZA RAGAZZI!!
-
crosscheck
…guarda il pronostico non te lo so dare, può accadere di tutto questa sera. Io come detto più volte, per il bene di questa squadra, spero si perda perché così Shedden avrebbe le ore contate. A chi si scandalizza riguardo al mio pensiero, posso solo dire che: con questo allenatore non arriveremo da nessuna parte, non abbiamo gioco, non ci sono emozioni, e anche i giocatori più forti non sanno più che fare. Meglio cambiare ora che siamo ancora in tempo di salvare la stagione (vedi l'anno scorso) che tirare avanti quest'agonia fino a marzo e buttare via un altro anno.RonSeven ha scritto:Cross pronostico?
Quindi ripeto, PER IL BENE DELLA SQUADRA E PERCHE' NEL NOSTRO STAFF NON HO PIU' NEMMENO UN BRICIOLO DI FIDUCIA, spero che arrivi una sconfitta, che forse (speriamo !!!!!!!) farà riflettere chi di dovere.
- Jean Valjean
Piena di birra che aiuta a svuotare la testaedr10 ha scritto:anche la pancia piena...Bernie ha scritto:Sono con te... e come mi ha suggerito il buon Lapierre stasera andrò alla Resega con il Cuore pieno e testa vuota!Pat Bateman ha scritto:Tanta, troppa, negatività attorno a questa squadra. Capisco che il momento no metta a dura prova la fede di molti. Ma leggere di gente che invoca la sconfitta, e pure pesante... Mi fa venire voglia di piangere. Giuro.
FORZA RAGAZZI!!
- Jean Valjean
Comunque andrà a finire sarà l'alba di un nuovo giorno che non potrà che essere positivo 
No dai il derby NON lo possiamo perdere, al limite ricominciamo a perdere dalla prossima partitacrosscheck ha scritto:…guarda il pronostico non te lo so dare, può accadere di tutto questa sera. Io come detto più volte, per il bene di questa squadra, spero si perda perché così Shedden avrebbe le ore contate. A chi si scandalizza riguardo al mio pensiero, posso solo dire che: con questo allenatore non arriveremo da nessuna parte, non abbiamo gioco, non ci sono emozioni, e anche i giocatori più forti non sanno più che fare. Meglio cambiare ora che siamo ancora in tempo di salvare la stagione (vedi l'anno scorso) che tirare avanti quest'agonia fino a marzo e buttare via un altro anno.RonSeven ha scritto:Cross pronostico?
Quindi ripeto, PER IL BENE DELLA SQUADRA E PERCHE' NEL NOSTRO STAFF NON HO PIU' NEMMENO UN BRICIOLO DI FIDUCIA, spero che arrivi una sconfitta, che forse (speriamo !!!!!!!) farà riflettere chi di dovere.