Possiamo anche concedergli la buona fede, da parte mia sarei pure disposto a farlo. La pretesa buona fede in ogni caso non li assolverebbe dall'accusa di incopetenza e superficialità. Insomma, l'avranno pure fatto in buona fede, ma hanno toppato alla grande...CAPNENO ha scritto:Ma possibile, però, che mai nessuno dei nostri tifosi conceda loro per una volta almeno: la buona fede!?!?!?
Codey Burki
Moderatore: Thor41
Re: Codey Burki
si può commentare, discutere....però per tutto c'è una decenza, nel fare considerazioni e tutto il resto. Questo non mi sembra il caso. Sarà ilnylanderfan ha scritto:Qui si parla di anni per ricevere il passaporto non mesi. Va bene gli errori burocratici ma qui più che errore puzza che la situazione non sia stata valutata correttamente o sottovalutata alla grande. D'altronde una certa superficilità si è notata con la gestione dell'infortunio di Clymer.
Pertanto si, io non concedo la buona fede in nessun caso al nostro amato DS.
colpevole, il presunto colpevole.....ma qui stiamo tornando ai tempi della rivoluzione francese.
Termini come "rompere il muso" me ne passi chi lo ha scritto, a mio avviso non dovrebbero fare parte di questo forum.
Facile saltare sul carro di quelli che lo avevano detto, lo avevo previsto, quello non mi è mai piaciuto. Ci sono evidenti cose che non vanno in questo Lugano a tutti i livelli.
l'ultimo titolo lo abbiamo vinto perchè i giocatori lo hanno voluto vincere allontanando Huras, ora ci rendiamo conto di quanto potere hanno i giocatori sul ghiaccio nelle scelte societarie e dell'allenatore. Ora io mi chiedo quanto siano realmente brocchi questi giocatori rispetto a un Langnau, Friborgo, Rapperswil o chi per esso.
Roland ha fatto le sue cagate, così come Bozon e tutti quelli dello staff tecnico. E' indiscutibile. Ma aprire il forum ogni giorno con Cimice e soci che insultano il DS a prescindere, senza il beneficio del dubbio è deleterio e logorroico.
Oltretutto stiamo parlando di Codey Burki. Giocatore non pervenuto ma del quale si è discusso forse più del dovuto.
- nylanderfan
Quella del muso mi era sfuggita. Messaggi editati. 
Su quello che dici ritengo invece che il caso Burki funga proprio da esempio su come lavora e procede questo DS.
È vero che non si parla dell'acquisto dell'anno ma certe leggerezze sono incredibili. Ripeto. O questo DS c'è o ci fa.
Su quello che dici ritengo invece che il caso Burki funga proprio da esempio su come lavora e procede questo DS.
È vero che non si parla dell'acquisto dell'anno ma certe leggerezze sono incredibili. Ripeto. O questo DS c'è o ci fa.
from Bure to Boeser

Sul caso Buerki non ci sono discussioni da fare , è un grosso errore ed il danno soprattutto viene fatto al giocatore che ha rinunciato ai camp AHL
per venire a Lugano , evidentemente mal informato sulla possibilità di diventare svizzero a breve, ed ora è costretto ammesso che si trovi una squadra ad andare a giocare in Italia.
Non so se la colpa è del DS o se all'interno della società c'è qualcuno che si occupa di queste cose , comunque sia chi ha sbagliato ha danneggiato il giocatore ed ha fatto fare una figura barbina alla società.
per venire a Lugano , evidentemente mal informato sulla possibilità di diventare svizzero a breve, ed ora è costretto ammesso che si trovi una squadra ad andare a giocare in Italia.
Non so se la colpa è del DS o se all'interno della società c'è qualcuno che si occupa di queste cose , comunque sia chi ha sbagliato ha danneggiato il giocatore ed ha fatto fare una figura barbina alla società.
Confermato... arrivera tra tanto tempo!
Un altro FAIL del nostro DS!
Un altro FAIL del nostro DS!
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Si e poi??? tanto era un giocatore mediocre... meglio in tribuna che sul ghiaccio.. ve lo posso assicurare...
Si ma non é tanto per non averlo a disposizione, ma piuttosto é una questione di principio...! Su come si é agito con lui e su di lui.
va bhe forse sara anke un giocatore mediocre, cmq e il ghiaccio ad avere l ultima parola...
cmq,
1 stiamo pagando un giocatore che nn giochera mai...
2 burki e giovane, poteva giocare in america ma e venuto in svizzera credendo di avere un futuro... probabilmente se dovesse tornare in america nn trovera un posto in squadra molto facilmente...
cmq,
1 stiamo pagando un giocatore che nn giochera mai...
2 burki e giovane, poteva giocare in america ma e venuto in svizzera credendo di avere un futuro... probabilmente se dovesse tornare in america nn trovera un posto in squadra molto facilmente...
CHI NOI SIAMO?!?!
da hockeyfans.ch
Der HC Thurgau übernimmt für die nächsten Spiele den jungen kanadischen Stürmer Codey Burki vom HC Lugano.
Der 23-jährige Spieler hat mit dem Kader des NLA-Team trainiert, kam bisher aber nicht zum Einsatz. Er wird für die Leuen bereits morgen, im Auswärtsspiel gegen den EHC Visp auflaufen.
spero per lui che faccia bene!buona fortuna
Der HC Thurgau übernimmt für die nächsten Spiele den jungen kanadischen Stürmer Codey Burki vom HC Lugano.
Der 23-jährige Spieler hat mit dem Kader des NLA-Team trainiert, kam bisher aber nicht zum Einsatz. Er wird für die Leuen bereits morgen, im Auswärtsspiel gegen den EHC Visp auflaufen.
spero per lui che faccia bene!buona fortuna
Devo darvi ragione...abbiamo forse rovinato il futuro di un giocatore.
Non importa se mediocre o no.
DS, Presidente, dirigenza...il caso Burki come tutto il resto. Solo un casot e nagöt altro.
Professionalità zero!
Auguri per il suo futuro.
Non importa se mediocre o no.
DS, Presidente, dirigenza...il caso Burki come tutto il resto. Solo un casot e nagöt altro.
Professionalità zero!
Auguri per il suo futuro.