Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino »

Kenta ha scritto:Io un coro per la Nazionale l'avrei visto bene.
e uno stendardo per le ragazze del curling
Bernie

Messaggio da Bernie »

Copio e incollo dal profilo Instagram di ManuD

Momento no. Per tutti purtroppo. Ma se ieri sera l'impegno sul ghiaccio può non essere sembrato accettabile (chi come me è però rimasto fino alla fine ha visto una reazione nel terzo tempo), l'ambiente in pista non ha aiutato affatto. Più che il tempio dell'hockey come viene definito nei forum mi è sembrato il cimitero di Lugano. Se pensate che i ragazzi siano tranquilli e che non siano incazzati ed affamati vi sbagliate. Il Lugano ha vinto titoli con la forza del gruppo, al suono di "non mollare mai", ribaltando serie e stravolgendo i pronostici. La curva che tanto criticate ieri non ha mollato, come non molla mai. Sono il primo ad essere contrario al fatto che non si cantino più i nomi dei giocatori e posso non essere d'accordo con alcuni cori inutili e fuori luogo in determinati momenti del match, ma i 5/6'000 della Resega sono composti anche dalla tribuna. E' sempre facile esserci e farsi sentire quando tutto fila liscio. Dobbiamo ripartire e voglio vedere il DELIRIO lunedì al derby. Voglio rivedere quell'ambiente che i ragazzi sentono dentro e che li motivi sul ghiaccio, li sensibilizzi, li stimoli e gli faccia capire che la gente paga e si sposta per loro e che nel cuore porta i colori bianco-giallo-neri. Lunedì voglio tornare sul ghiaccio e diventare insieme a voi una cosa sola. Facciamoci tutti un esamino e ripartiamo, together as one.

:clapping: :clapping:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Che noia! Dopo ogni partita il rimprovero alla Curva che avrebbe dovuto cantare questo coro o un coro per questo giocatore, etc.

Anch'io, avendo quasi quarant'anni un coro per Huet lo canterei ogni volta, poiché è un artefice del nostro titolo più bello e importante e penso unico. Che soddisfazione festeggiare il 5.4.99 sul ghiaccio della Valsacia! Però cosa vi aspettate? Molta gente che adesso frequenta la Curva avrà sui vent'anni, vuol dire che nel 99 avevano tre anni. È ovvio che a loro di Huet non gliene frega nulla! Concordo anche che sia peccato la mancanza del coro per Pat Schafhauser, però rendiamoci conto che questa tragedia è successa nel 95. Ovvio che un giovane che frequenta oggi la Curva forse non sappia neanche chi sia e di conseguenza non lancia il coro.

Mettetevi l'anima in pace, i tempi cambiano de è giusto che sia così. Essendo residente in Svizzera tedesca ho visto la partita in TV e non ero alla Resega. Dalla TV ho sentito la Curva che cantava e incitava anche quando la partita era già compromessa, mentre si sentivano fischi che partivano dalle tribune. Se al posto di chiedere sempre cori a destra e a sinistra si smettesse di fischiare durante la partita? Questo a mio avviso sicuramente sarebbe anche d'aiuto alla squadra che è già in difficoltà. Grande Curva che nonostante tutto ha sempre sostenuto la squadra!
NON MOLLARE MAI!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Mamma mia che problemoni che abbiamo. Fossero questi i problemi.
edr10

Messaggio da edr10 »

A parte quei 3-4 giocatori, non è la nostra Nazionale.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

edr10 ha scritto:
A parte quei 3-4 giocatori, non è la nostra Nazionale.
Perché? In che senso?
NON MOLLARE MAI!
edr10

Messaggio da edr10 »

Attaccamento alla maglia...
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

edr10 ha scritto:Attaccamento alla maglia...
12 punti in 4 partite... Cosa dovevano fare di più? Come giudichi "l'attaccamento alla maglia"?
NON MOLLARE MAI!
edr10

Messaggio da edr10 »

L.V.G.A. ha scritto:
edr10 ha scritto:Attaccamento alla maglia...
12 punti in 4 partite... Cosa dovevano fare di più? Come giudichi "l'attaccamento alla maglia"?
Dichiarazioni prima di Svizzera-Albania, eventuali passaggi ad altre nazionali dopo che sono cresciuti e sono arrivati ad un
certo livello grazie al calcio svizzero. Senza andare indietro a Svizzera-Turchia...
Kenta

Curva Nord e dintorni

Messaggio da Kenta »

ManuD non ha tutti i torti, ma fare rumore di sottofondo in maniera sconnessa dall'andamento del gioco, senza impulsi e cambiamenti di ritmo per me non è uguale a tifare in maniera trascinante. Parlo in generale, non solo per martedì; è così da tempo, PO di qualche mese fa esclusi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi