Venerdì 09.09.2016: EV Zug - HC Lugano 4:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 09.09.2016: EV Zug - HC Lugano 0:0
Gran partitone di Sondell e Bürgler stasera, sarà la vendetta degli ex. 

Si parte! FORZA LUGANO!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ERRATA CORRIGE: mi sono informato meglio sulla situazione di Holden. In effetti Reto Kläy, il DS dello Zugo, dice che sarà molto difficile che Holden riceva il passaporto svizzero quest'anno. Loro comunque non ci contano. Attualmente ha un bel pò di lavoro da fare per impostare la squadra per le prossime stagioni: sono in scadenza 14 giocatori sui 23 della rosa... Tutti i migliori però sono già blindati.Lightning ha scritto:Vero quello che dici, sono d'accordo con te in linea generale. Anche io li vedo più pronti di noi in questo inizio e poi avranno un grande spirito di rivalsa. Ma per favore, quei giocatori citati in grassetto son 3 brocchi con tutto il rispetto. Lammer è un po' meglio ma tutto sto prospetto che veniva dipinto certamente non è. Inoltre, di Alatalo volevano sbarazzarsene in primavera ma non hanno trovato nessuno che se lo appioppava. Per quanto riguarda Diaz più forte di Sondell, qui sfondi una porta aperta con me, non vedo bene lo svedese onestamente, lieto di farmi smentire. Hanno una buona squadra in generale ma ho dei dubbi che Holden riceva effettivamente il passaporto svizzero entro quel termine. Di solito queste pratiche burocratiche vanno per le lunghe.5aprile99 ha scritto:Premetto che sono fiducioso per la stagione, credo che (a meno di una striscia di infortuni stile Berna l'anno scorso) faremo una buona stagione.
Stasera però dico 4 a 2 per lo Zugo. Loro mi sembrano più pronti di noi, hanno giocato in modo più convincente le partite di preparazione e soprattutto sono al completo, giocano in casa e devono farsi perdonare l'eliminazione dello scorso anno ai quarti.
Lo Zugo in generale a mio avviso è sottovalutato nei pronostici: hanno un ottimo portiere, in difesa hanno un Diaz in più (che secondo me è decisamente più forte di Sondell) ai quali si aggiungono Grossmann, Alatalo, Schlumpf (che brocco non è) e Helbling (nei playoff serve eccome). Davanti hanno guadagnato uno straniero con la rinuncia a Sondell e hanno ancora Suri, Martschini, oltre a Lammer, Senteler e Zangger. Quindi quattro attaccanti stranieri, Suri, Martschini e Lammer. Tutti poi dimenticano che i tori a gennaio potranno prendere un'ulteriore straniero, perchè Holden diventerà svizzero. Aggiungiamo al tutto che sono due anni che vengono eliminati ai quarti e dunque ci sta che quest'anno la buona sorte gli dia pure una mano. Io dico: occhio allo Zugo...
5aprile99 ha scritto:Premetto che sono fiducioso per la stagione, credo che (a meno di una striscia di infortuni stile Berna l'anno scorso) faremo una buona stagione.
Stasera però dico 4 a 2 per lo Zugo. Loro mi sembrano più pronti di noi, hanno giocato in modo più convincente le partite di preparazione e soprattutto sono al completo, giocano in casa e devono farsi perdonare l'eliminazione dello scorso anno ai quarti.
Lo Zugo in generale a mio avviso è sottovalutato nei pronostici: hanno un ottimo portiere, in difesa hanno un Diaz in più (che secondo me è decisamente più forte di Sondell) ai quali si aggiungono Grossmann, Alatalo, Schlumpf (che brocco non è) e Helbling (nei playoff serve eccome). Davanti hanno guadagnato uno straniero con la rinuncia a Sondell e hanno ancora Suri, Martschini, oltre a Lammer, Senteler e Zangger. Quindi quattro attaccanti stranieri, Suri, Martschini e Lammer. Tutti poi dimenticano che i tori a gennaio potranno prendere un'ulteriore straniero, perchè Holden diventerà svizzero. Aggiungiamo al tutto che sono due anni che vengono eliminati ai quarti e dunque ci sta che quest'anno la buona sorte gli dia pure una mano. Io dico: occhio allo Zugo...
...ahahaha...se la striscia di infortuni poi porti al titolo (stile Berna l'anno scorso per citarti)...faccio subito la firma....

Allora abbiamo cominciato col piede giustoRagno ha scritto: ...ahahaha...se la striscia di infortuni poi porti al titolo (stile Berna l'anno scorso per citarti)...faccio subito la firma....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io non ci voglio credere... Sannitz effettivamente in difesa in coppia con Chiesa... Che gran cagata.
Di conseguenza, Sartori 7º difensore... Davvero un bel modo di far crescere i giovani. Io non voglio immaginare come si senta in questo momento. Starà pensando cose come "bello, abbiamo 3 infortunati, e piuttosto che farmi giocare di più, sposta Sannitz in difesa".
Boh, sono abbastanza basito.
Ah, e tra l'altro in porta inizia Manzato...
Bertaggia confermato in seconda linea, perlomeno in terza torna Fazzini a formare una bella linea con Hofmann e Gardner.
Quarta linea Reuille - Morini - Walker.
Di conseguenza, Sartori 7º difensore... Davvero un bel modo di far crescere i giovani. Io non voglio immaginare come si senta in questo momento. Starà pensando cose come "bello, abbiamo 3 infortunati, e piuttosto che farmi giocare di più, sposta Sannitz in difesa".
Boh, sono abbastanza basito.
Ah, e tra l'altro in porta inizia Manzato...
Bertaggia confermato in seconda linea, perlomeno in terza torna Fazzini a formare una bella linea con Hofmann e Gardner.
Quarta linea Reuille - Morini - Walker.
Ma come Manzato in porta??? Ma poi fa veramente ridere Sannitz in difesa, e poro Sartori.. mah, per ora non sono per niente convinto dell'assetto della squadra
da quello che ho visto nel pre-season manzato ha fatto meno errori di elvis, poi parliamoci chiaro puo fare benissimo il primo portiere, per sannitz scelta abbastanza incomprensibile, bene per bertaggia e spero che hoffman aumenti il livello
Sartori mi spiace dirlo ma di passi avanti non ne ha fatti,l'ultima partita é stato disastroso...e Ronchetti non é che sia molto meglio.
Penso che comunque giocherà questa sera Ricky,può essere anche un modo di Shedden per toccarlo un po nell'orgoglio non farlo partire titolare.
Penso che comunque giocherà questa sera Ricky,può essere anche un modo di Shedden per toccarlo un po nell'orgoglio non farlo partire titolare.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Piena fiducia in Shedden, su Manzato io farei giocare tutta la vita Elvis,ma probabilmente a inizio campionato farà giocare un po a testa fin che deciderà il numero uno..domani c'è il derby e Elvis si sa lo vuole sempre giocare,quindi normale che stasera inizia Manzo.. Sartori invece deve meritarsi il posto è fino ad ora non è che abbia fatto stravedere. Forza magici!!!!