A livello di comunicazione critico che abbiano fatto gli gnorri, non citando l'aumento nella lettera allegata.formaggino ha scritto:mah, chi dice che la comunicazione andava fatta meglio..la interpreto come una scusa per criticare l'aumento di prezzo (perché alla fine ogni aumento porta a critiche)
per il resto, ci stava. dopo tempo che i prezzi non venivano più ritoccati. Tutte le agevolazioni del cofanetto sono una sorta di cuscino per far atterrare l'abbonato sul morbido, fa parte del marketing
dai su 180 fr, sono una serata in compagnia alla casetta gialla
ransci!
Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
			
						Re: Lugano 2016-2017
Per il resto, da una parte la tempistica è ottima perché la CHL "camuffa" un po' l'aumento, dall'altra parte forse non era il momento migliore visti i tanti nuovi abbonati degli ultimi due anni che sono ancora  da fidelizzare del tutto.
Io non muoio per l'aumento, ma non per tutti può essere così.
			
			
									
						
							Io non muoio per l'aumento, ma non per tutti può essere così.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
			
						Re: Lugano 2016-2017
Era logico che aumentassero, ed è anche giustificato l'aumento. Se vogliamo competere anche in futuro con le migliori è giusto che si paghi qualcosa in più, ne vale la pena.
			
			
									
						
							“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
			
						Re: Lugano 2016-2017
Puahahahahnylanderfan ha scritto:Con 180 fr non passi nemmeno un'ora all'Iceberg

Re: Lugano 2016-2017
Dai per un vero tifoso non è un aumento fuori di testa,considerando le partite supplementari che ci saranno, il problema sarà per trovare nuovi abbonati, o per confermare quelli che l'anno fatta per la prima volta lo scorso anno,quoto quanto detto a proposito da Kenta
			
			
									
						
							- Revontulet
- Messaggi: 122
- Iscritto il: 2 ott 2012, 11:24
Re: Lugano 2016-2017
Curva "San Salvatore" (ma perché cambiare il nome?) passata da 200.- a 420.-..... :/ aumento del 110%!!!!!! 
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
			
			
									
						
										
						Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Re: Lugano 2016-2017
Penso che San salvatore e un sponsor
			
			
									
						
										
						Re: Lugano 2016-2017
mi è appena venuto in mente che da quando Sumni se ne è andato e ha smesso di postare il Lugano ha ripreso a vincere arrivando pure in finale   
   
   
   
 
non me ne voglia Sunmi era una conincidenza troppo forte da non far notare
			
			
									
						
										
						 
   
   
   
 non me ne voglia Sunmi era una conincidenza troppo forte da non far notare

Re: Lugano 2016-2017
Però dai, parliamoci chiaro... il prezzo era veramente basso in partenza (forse di fatto "voluto" per attirare e far "innamorare" nuovi tifosi)... lo scorso anno quante partite in casa? Una trentina? 200:30... la bellezza di 6.66 franchi a partita!!! Onestamente... 420.00 in un ragionamento di prezzo a partita vuol poi dire 15 franchetti...Revontulet ha scritto:Curva "San Salvatore" (ma perché cambiare il nome?) passata da 200.- a 420.-..... :/ aumento del 110%!!!!!!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
			
						- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Lugano 2016-2017
Nuova strategia di marketing per il Lugano, Zurich gold partner
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 23 giugno 2016

LUGANO – Nella mattinata di giovedì l’HC Lugano ha rinnovato il proprio legame con Zurich, con la firma di un nuovo contratto di sponsoring della durata di tre anni alla presenza della presidente del club, Vicky Mantegazza, del direttore generale JJ Aeschlimann, e al responsabile per il Ticino della compagnia assicurativa, Samuele Donnini.
L’occasione è inoltre stata sfruttata dal team marketing del club bianconero per illustrare la nuova strategia sponsoring del club, di cui Zurigo fa naturalmente parte in maniera importante.
“Siamo molto contenti di poter continuare a lavorare con il Lugano per i prossimi tre anni grazie a questa partnership – ha commentato Samuele Donnini – che da parte nostra è molto soddisfacente, grazie ai risultati ottenuti dalla squadra che hanno dato nuova energia ed entusiasmo. Per noi l’hockey è un settore molto importante in quanto rappresenta una cultura e dei valori precisi, che ci teniamo a trasmettere a partner e clienti”.

Zurich è attualmente uno dei primi dieci brand a livello svizzero, il primo nell’ambito delle assicurazioni, ed è definito come partner assicurativo ufficiale del club.
“Ringrazio tutto il gruppo Zurich – ha aggiunto Vicky Mantegazza – ed il nostro reparto marketing, come presidente è per me importante essere in contatto con chi ci permette di affrontare il campionato. Siamo orgogliosi di poter firmare questo nuovo accordo”.
Nell’ambito della nuova strategia di sponsorizzazione dell’HC Lugano, la Zurich rappresenta un gold sponsor. La categorizzazione proposta dal club prevede inoltre i “King Sponsor”, i “Silver sponsor” ed i partner. Lo status non dipende soltanto dalla relazione economica, ma viene espresso dal rapporto tra l’investimento, il legame nel tempo e la volontà di beneficiare delle opportunità offerte dal club.

http://heshootshescoores.com/nuova-stra ... d-partner/
			
			
									
						
							Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 23 giugno 2016

LUGANO – Nella mattinata di giovedì l’HC Lugano ha rinnovato il proprio legame con Zurich, con la firma di un nuovo contratto di sponsoring della durata di tre anni alla presenza della presidente del club, Vicky Mantegazza, del direttore generale JJ Aeschlimann, e al responsabile per il Ticino della compagnia assicurativa, Samuele Donnini.
L’occasione è inoltre stata sfruttata dal team marketing del club bianconero per illustrare la nuova strategia sponsoring del club, di cui Zurigo fa naturalmente parte in maniera importante.
“Siamo molto contenti di poter continuare a lavorare con il Lugano per i prossimi tre anni grazie a questa partnership – ha commentato Samuele Donnini – che da parte nostra è molto soddisfacente, grazie ai risultati ottenuti dalla squadra che hanno dato nuova energia ed entusiasmo. Per noi l’hockey è un settore molto importante in quanto rappresenta una cultura e dei valori precisi, che ci teniamo a trasmettere a partner e clienti”.

Zurich è attualmente uno dei primi dieci brand a livello svizzero, il primo nell’ambito delle assicurazioni, ed è definito come partner assicurativo ufficiale del club.
“Ringrazio tutto il gruppo Zurich – ha aggiunto Vicky Mantegazza – ed il nostro reparto marketing, come presidente è per me importante essere in contatto con chi ci permette di affrontare il campionato. Siamo orgogliosi di poter firmare questo nuovo accordo”.
Nell’ambito della nuova strategia di sponsorizzazione dell’HC Lugano, la Zurich rappresenta un gold sponsor. La categorizzazione proposta dal club prevede inoltre i “King Sponsor”, i “Silver sponsor” ed i partner. Lo status non dipende soltanto dalla relazione economica, ma viene espresso dal rapporto tra l’investimento, il legame nel tempo e la volontà di beneficiare delle opportunità offerte dal club.

http://heshootshescoores.com/nuova-stra ... d-partner/
from Bure to Boeser

			
						







