Daniel Sondell

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Daniel Sondell

Messaggio da ciccio33 »

Se arrivasse come quinto straniero ok, si potrebbe anche fare ma se no lo lascino pure stare dov'è.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

premetto che sono contro il difensore straniero.....Sondell, gli ultimi 2 campionati sono stati i migliori della carriera....l'ultimo in particolare. In PP è molto bravo. E' un buon giocatore non un fenomeno......

Questo è il piano B suppongo....non dovesse arrivare il difensore svizzero. Lapierre non può attendere in eterno una chiamata del Lugano.....e visto che vuole restare in Svizzera o almeno in europa per lui il tempo stringe.
Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Non mi convince per niente, straniero buttato. Ciò significa che Weber non arriva
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grog ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Io ho sentito che Lapierre costa troppo. Cito la stessa fonte che mi ha detto di Sondell probabile e che Weber non arriva (la stessa persona 2 settimane fa dice a che weber ha firmato).

Su Lapierre mi sembra strano, se vuoi vincere la regola no. 1 è fare contento il coach e non credo che i mezzi manchino. Shedden l'ha detto chiaro che vorrebbe tenerlo. E io sto con lui.
mi sembra strano in quanto in Svezia gli stipendi sono minori, e lui giocava nell'ambrì svedese.....quindi boh, mi sembra strano che abbia tutte queste pretese.
Lapierre però mi sembra che effettivamente costa tanto. Mica per prenderlo per questo finale di stagione si era fatto uno strappo al budget? Ho in mente qualcosa come 100'000 franchi al mese...

Io in ogni caso ho l'impressione che Shedden vorrebbe fortemente tenere Lapierre, mentre la dirigenza non è che è contraria, però preferirebbe aspettare talmente tanto da far spazientire Lapierre, potendo poi dire che loro l'avrebbero tenuto volentieri ma che Lapierre ha deciso altrimenti
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non sono convinto. Va bene solo come quinto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si se prendono Sondell penso anch'io che Weber non arriva e addio anche a Lapierre.
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Regista di pp puro. Perfetto per noi.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

chiaro, se dai 100'000 a Lapierre, quanto dovrebbe prendere Klasen? Però, chi li da 100'000 a Lapierre? o valgono solo per i mesi in cui si gioca? :D
Mielo

Messaggio da Mielo »

Per il campionato meglio partire ben equilibrati , poi per i play off avremmo una variante in più acquistando un attaccante ! Variante che quest anno non abbiamo avuto
Grog

Messaggio da Grog »

Secondo me molto del carisma positivo di Lapierre potrà essere compensato da Gardner. Rimaniamo invece senza un agitatore/provocatore.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Rispondi