Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da wyoming »

Brunner gioca per me.

Domani:

Pettersson-Martensson-Klasen
Hofmann-Stapleton-Brunner
Bertaggia-Sannitz-Walker
Reuille-Schlagenhauf-Fazzini/Kostner

ritmo-ritmo-ritmo.....sperando che Topo Gigio si tolga il pigiama.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Senza Brunner siamo fottuti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Più importante l'assenza di Clarence! Domani sera la quarta linea chi la vede...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Immagine

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Io stampo e porto con me. Spero lo facciano anche tanti altri.
Dovrebbero stampare cosi quei cartoncini che mettono sulle sedie con tutto il pubblico che li espone, sarebbe una bella coreografia. :D
Immagine
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Togliere lapierre sembra la scelta più logica
Le sue provicazioni da pagliaccio più che innervosire gli avversari hanno mandato gli zebrati ancor di più nel pallone...
raoul1979

Messaggio da raoul1979 »

Ciao a tutti,

Ho 2 biglietti disponibili in curva Lago. P@home. Fatemi sapere se qualcuno e interessato !
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lightning ha scritto:
McFra ha scritto:Tanto non succederà mai visto che vinceremo il campionato :good:
Infatti, la penso come te! :good: ;)
Invidio la vostra cieca fiducia, bravi :clapping: invece io penso che con gli arbitri che ci danno contro + adesso gli infortuni di Clarence e Damien non abbiamo scampo. Poi è vero i miracoli possono anche accadere (in questo caso ho i miei dubbi) ma ormai comincio ad avere i capelli grigi e alle favole ho smesso di credeci da un bel po'.
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

ciccio33 ha scritto:Invidio la vostra cieca fiducia, bravi :clapping: invece io penso che con gli arbitri che ci danno contro + adesso gli infortuni di Clarence e Damien non abbiamo scampo. Poi è vero i miracoli possono anche accadere (in questo caso ho i miei dubbi) ma ormai comincio ad avere i capelli grigi e alle favole ho smesso di credeci da un bel po'.
Mettiamoci l'anima in pace. Io domani scenderò a Lugano per vedere per l'ultima volta prima dell'estate la mia squadra del cuore. Faccio anche tutto questo viaggio, nonostante tutto è già stato deciso prima dell'inizio della finale, per onorare l'impegno dei ragazzi e per ringraziare per questa comunque stupenda stagione! Se all'inizio della stagione qualcuno mi avesse detto che il Lugano andrà in finale avrei pensato che fosse pazzo....
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

L.V.G.A. ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Invidio la vostra cieca fiducia, bravi :clapping: invece io penso che con gli arbitri che ci danno contro + adesso gli infortuni di Clarence e Damien non abbiamo scampo. Poi è vero i miracoli possono anche accadere (in questo caso ho i miei dubbi) ma ormai comincio ad avere i capelli grigi e alle favole ho smesso di credeci da un bel po'.
Mettiamoci l'anima in pace. Io domani scenderò a Lugano per vedere per l'ultima volta prima dell'estate la mia squadra del cuore. Faccio anche tutto questo viaggio, nonostante tutto è già stato deciso prima dell'inizio della finale, per onorare l'impegno dei ragazzi e per ringraziare per questa comunque stupenda stagione! Se all'inizio della stagione qualcuno mi avesse detto che il Lugano andrà in finale avrei pensato che fosse pazzo....
Ah certo che anche a me se avessero detto che saremmo giunti in finale l'avrei guardato un po' male, al massimo immaginavo di finalmente passare i quarti... Ripeto sulla squadra niente da dire, sono stati stupendi, la gran delusione mi arriva dal comportamento degli organi che dovrebbero essere imparziali o se non altro equi e che oltretutto se ne fregano altamente della salvaguardia della salute dei giocatori. Immaginavo che c'era del marcio ma in modo così palese no.
Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Siete troppo rassegnati. Non si molla! E domani si vince con una prestazione maiuscola!
Forza ragazzi, siamo ancora vivi!
Bloccato