Brunner gioca per me.
Domani:
Pettersson-Martensson-Klasen
Hofmann-Stapleton-Brunner
Bertaggia-Sannitz-Walker
Reuille-Schlagenhauf-Fazzini/Kostner
ritmo-ritmo-ritmo.....sperando che Topo Gigio si tolga il pigiama.
Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0
Senza Brunner siamo fottuti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Più importante l'assenza di Clarence! Domani sera la quarta linea chi la vede...
Dovrebbero stampare cosi quei cartoncini che mettono sulle sedie con tutto il pubblico che li espone, sarebbe una bella coreografia.Jean Valjean ha scritto:Io stampo e porto con me. Spero lo facciano anche tanti altri.nylanderfan ha scritto:
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Togliere lapierre sembra la scelta più logica
Le sue provicazioni da pagliaccio più che innervosire gli avversari hanno mandato gli zebrati ancor di più nel pallone...
Le sue provicazioni da pagliaccio più che innervosire gli avversari hanno mandato gli zebrati ancor di più nel pallone...
Ciao a tutti,
Ho 2 biglietti disponibili in curva Lago. P@home. Fatemi sapere se qualcuno e interessato !
Ho 2 biglietti disponibili in curva Lago. P@home. Fatemi sapere se qualcuno e interessato !
Invidio la vostra cieca fiducia, braviLightning ha scritto:Infatti, la penso come te!McFra ha scritto:Tanto non succederà mai visto che vinceremo il campionato![]()
Mettiamoci l'anima in pace. Io domani scenderò a Lugano per vedere per l'ultima volta prima dell'estate la mia squadra del cuore. Faccio anche tutto questo viaggio, nonostante tutto è già stato deciso prima dell'inizio della finale, per onorare l'impegno dei ragazzi e per ringraziare per questa comunque stupenda stagione! Se all'inizio della stagione qualcuno mi avesse detto che il Lugano andrà in finale avrei pensato che fosse pazzo....ciccio33 ha scritto:Invidio la vostra cieca fiducia, braviinvece io penso che con gli arbitri che ci danno contro + adesso gli infortuni di Clarence e Damien non abbiamo scampo. Poi è vero i miracoli possono anche accadere (in questo caso ho i miei dubbi) ma ormai comincio ad avere i capelli grigi e alle favole ho smesso di credeci da un bel po'.
NON MOLLARE MAI!
Ah certo che anche a me se avessero detto che saremmo giunti in finale l'avrei guardato un po' male, al massimo immaginavo di finalmente passare i quarti... Ripeto sulla squadra niente da dire, sono stati stupendi, la gran delusione mi arriva dal comportamento degli organi che dovrebbero essere imparziali o se non altro equi e che oltretutto se ne fregano altamente della salvaguardia della salute dei giocatori. Immaginavo che c'era del marcio ma in modo così palese no.L.V.G.A. ha scritto:Mettiamoci l'anima in pace. Io domani scenderò a Lugano per vedere per l'ultima volta prima dell'estate la mia squadra del cuore. Faccio anche tutto questo viaggio, nonostante tutto è già stato deciso prima dell'inizio della finale, per onorare l'impegno dei ragazzi e per ringraziare per questa comunque stupenda stagione! Se all'inizio della stagione qualcuno mi avesse detto che il Lugano andrà in finale avrei pensato che fosse pazzo....ciccio33 ha scritto:Invidio la vostra cieca fiducia, braviinvece io penso che con gli arbitri che ci danno contro + adesso gli infortuni di Clarence e Damien non abbiamo scampo. Poi è vero i miracoli possono anche accadere (in questo caso ho i miei dubbi) ma ormai comincio ad avere i capelli grigi e alle favole ho smesso di credeci da un bel po'.
-
Pat Bateman
Siete troppo rassegnati. Non si molla! E domani si vince con una prestazione maiuscola!
Forza ragazzi, siamo ancora vivi!
Forza ragazzi, siamo ancora vivi!