Ma scusa una cosa....hai appena fatto i 40 anni e hai detto che sei responsabile della curva negli anni 80....cavoli quindi eri responsabile della curva quando avevi 10-15 anni !crosscheck ha scritto:Per fortuna non ne ho ancora 50 ma ne ho da poco fatti 40!!!cimice77 ha scritto:Ma davveri mi preoccupo se una persona di 50 anni ragiona così.
Me la ricordo la curva degli anni 80 e inizi anni 90...era bella.
Non mi ricordo però di finte gomme bucate....o di pessime coreografie come quelle da te proposte.
Tra volere una pista che canti e INCITI la squadra e il vedere una pessima coreografia contro la squadra avversaria o sentire di finti blocchi stradali c'è una bella differenza. Io voglio vedere una pista e curva che canti per la propria squadra (mi piacerebbe che canti per i propri giocatori) non quello che descrivi te e che per fortuna resta solo nella tua mente.
Non te le ricordi perché non le hai vissute. Non ti ricordi che ad Ambri abbiamo portato una testa di maiale vera presa da un venditore di porchette a Milano la sera prima e che con la stessa abbiamo dovuto attraversare la frontiera, non ti ricordi degli striscioni appesi in autostrada per offendere i tifosi dell'Ambri che giungevano a Lugano, non ti ricordi di un bus intero che ha passato la notte alla centrale di polizia di Altdorf saltando e cantando perchè la curva aveva rubato una bandiera in autogrill e volevano sapere il nome del responsabile, potrei andare avanti all'infinito……ma tu non ti ricordi tante altre cose perché non le hai mai vissute e non hai la più pallida idea di cosa significhi far parte di una curva…... ma fa niente inutile discutere con te, ribadisco, compra i popcorn pensa a non muoverti troppo sul seggiolino e divertiti questa sera !!!
Poi mi parli di striscioni in autostrada per intimorire i TIFOSI avversari....di bandiere rubate all'autogrill....sono azioni goliardiche che non hanno nulla a che vedere con la coreografia in pista e con l'intimorire l'avversario.